Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto
previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Stefanlotto-forum
*Il Forum Stefanlotto Ti Da il Benvenuto*
Se Hai Già Effettuato La Registrazione Potrai Accedere Facendo il Login Cliccando Su "Accedi"
Se Ancora Non Sei Fra i Nostri Iscritti, Ti Invitiamo ad Eseguire La Registrazione Cliccando su "Iscriviti" Per Poter Visualizzare Tutti i Contenuti e Partecipare al Nostro Forum.
E' Altresì Possibile Accedere Tramite il Proprio Account di Facebook.
Ti Ricordiamo che il Nostro Forum è Accessibile Anche da Cellulari Smartphone e Tablet ........Buona Navigazione.......
Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto
previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Stefanlotto-forum
*Il Forum Stefanlotto Ti Da il Benvenuto*
Se Hai Già Effettuato La Registrazione Potrai Accedere Facendo il Login Cliccando Su "Accedi"
Se Ancora Non Sei Fra i Nostri Iscritti, Ti Invitiamo ad Eseguire La Registrazione Cliccando su "Iscriviti" Per Poter Visualizzare Tutti i Contenuti e Partecipare al Nostro Forum.
E' Altresì Possibile Accedere Tramite il Proprio Account di Facebook.
Ti Ricordiamo che il Nostro Forum è Accessibile Anche da Cellulari Smartphone e Tablet ........Buona Navigazione.......

Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto

Previsioni, Metodi, Sistemi e Programmi per Vincere al Lotto, 10elotto, Superenalotto e Scommesse Sportive
 
IndicePortale*PubblicazioniCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Benvenuti nel forum stefanlotto, le previsioni, i metodi, i sistemi, le tecniche, i migliori lottologi a tua disposizione, completamente gratis!.....*** Nella rubrica DOTTOR LOTTO puoi chiedere le previsioni tratte dai metodi di Stefanlotto - VI ASPETTIAMO***
Annunci Google


Box Links

Cerca nel Sito

La Nostra App
Cosa Gioco Stasera?.
Spesso ci Poniamo Questa Domanda Quando Decidiamo di Tentare La Fortuna..
Ed Ecco La Risposta Sempre a Portata di Mano: Da Oggi Sul Tuo Smartphone o Tablet, Le Previsioni e i Metodi Per il Lotto, Previsioni 10 e Lotto e Million Day, Ultime Estrazioni e Numeri Ritardatari, Pronostici Scommesse Sportive, Risultati Live e Classifiche Campionati di Calcio..
Tutto Ciò Che Occorre in Un Unica App. a Cura Di Previsioni Vincenti Stefanlotto. Ricercala su Google Play Store Come:.
"Previsioni Lotto Scommesse".
o Clicca sull'Immagine Qui Sotto;
.
previsioni lotto, 10 e lotto, scommesse sportive
Statistiche
Abbiamo 2750 membri registrati
L'ultimo utente registrato è tino lotto 2024

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 39768 messaggi in 5972 argomenti
News Lotto
inTOPIC.it
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Clicca mi Piace

I postatori più attivi della settimana
attilotto
previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo I_vote_lcapprevisione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo I_voting_barprevisione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo I_vote_rcap 
I postatori più attivi del mese
attilotto
previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo I_vote_lcapprevisione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo I_voting_barprevisione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo I_vote_rcap 
GABRI18
previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo I_vote_lcapprevisione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo I_voting_barprevisione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo I_vote_rcap 
Francesina63
previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo I_vote_lcapprevisione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo I_voting_barprevisione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo I_vote_rcap 
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      




Conserva e condividi l'indirizzo di Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto sul tuo sito di social bookmarking
Le Ultime Estrazioni

Condividi
 

 Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
GABRI18
Admin
Admin
GABRI18

Messaggi : 7332
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : friuli/veneto

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyDom 26 Giu - 19:00

il 14 giugno 2022
in prima posizione  e pure in modo consecutivo
sono stati estratti  molti gemelli


Questa previsione è stratta dal metodo di Stefanlotto
appena pubblicato nel sito
sotto troverete anche un consiglio

PREVISIONE
ambata
24
ambi
24 15
24 61
terzina
24 15 61
si consiglia anche ambetto


le ruote consigliate da Stefanlotto sono le prime due che presentano i gemelli in prima  consecutivi

quindi  CA FI

ma considerando  che i numeri potrebbero uscire anche  sulle altre ruote  che hanno i gemelli in prima consecutivi (MI- NA- PA e VE-NZ)


SI CONSIGLIA IL GIOCO A TUTTE per coprire le ruote oppure se avete convergenze su una delle ruote messe tra parentesi




previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo 2513826607      previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo 2583962416 previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo 2513826607

ho corretto la previsione dagli errori fatti nel calcolo dell'ambata
chiedo scusa  per il disagio


Ultima modifica di GABRI18 il Mar 28 Giu - 14:48 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
annaelisabetta



Messaggi : 1871
Data d'iscrizione : 02.03.15

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyDom 26 Giu - 19:17

Grazie Gabry
Torna in alto Andare in basso
Luna



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.06.22

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 5:09

Grazie Gabry   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo 263a 
Torna in alto Andare in basso
Rita Aureli



Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 28.04.17

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 7:16

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Adrianita



Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 30.07.20

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 11:54

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Adrianita



Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 30.07.20

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 11:59

Ricontrollando il metodo a me verrebbe Ca/Fi 25 ambata e abbinamenti 15 61... dove sbaglio?

sbagli il calcolo dell'ambata   il resto è corretto  purtroppo ho scritto  con il cell   ed è partito un 19  che invece era 15

se guardi sotto  ho fatto  i calcoli  a vista  così controlli
Torna in alto Andare in basso
Ingeborg Breitbach



Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 04.04.19

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 13:16

Io ho calcolato Ca fi 24 ambata.
24-15 e 24-61. Come mai?
Torna in alto Andare in basso
Adrianita



Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 30.07.20

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 13:48

Secondo la tecnica 4 + 21 = 25 e poi gli abbinamenti sono 15 e 61
Torna in alto Andare in basso
Mariasilvia



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 25.05.22

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Nuova previsione i gemelli uniti   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 16:18

Scusa Gabry io ho provato a fare I conteggi x questo metodo ma mi risultano numeri differenti.....
Torna in alto Andare in basso
Mariasilvia



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 25.05.22

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 16:31

A me risulta ambata 25 con abbinati 82 e 54.....
Torna in alto Andare in basso
GABRI18
Admin
Admin
GABRI18

Messaggi : 7332
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : friuli/veneto

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 20:29

ok  Vi riporto i conteggi

prima di tutto  i gemelli in 1° sono usciti il 14  quindi dobbiamo agire  da questa estrazione

ambata  - sommare il 3° di BA + IL 4° di Ve dell'estrazione precedente   quindi dell'estrazione del 11giugno  ----   Ba 3 + Ve 21  = 24

poi si torna all'estrazione 14 giugno
5° di Mi diametrale +54 quindi -  6 +45+54 =15
4°di Mi per se stesso+7 -  quindi 18 x18+7 = 61

questo è il conteggio esatto


Ultima modifica di GABRI18 il Mar 28 Giu - 14:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annaelisabetta



Messaggi : 1871
Data d'iscrizione : 02.03.15

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 20:36

GraziebGabry
Torna in alto Andare in basso
GABRI18
Admin
Admin
GABRI18

Messaggi : 7332
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : friuli/veneto

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 20:36

Adrianita ha scritto:
Ricontrollando il metodo a me verrebbe Ca/Fi 25 ambata e abbinamenti 15 61... dove sbaglio?




Ricontrollando il metodo a me verrebbe Ca/Fi 25 ambata e abbinamenti 15 61... dove sbaglio?

sbagli il calcolo dell'ambata   il resto è corretto  purtroppo ho scritto  con il cell   ed è partito un 19  che invece era 15

se guardi sotto  ho fatto  i calcoli  a vista  così controlli
Torna in alto Andare in basso
GABRI18
Admin
Admin
GABRI18

Messaggi : 7332
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : friuli/veneto

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 20:39

Mariasilvia ha scritto:
Scusa Gabry io ho provato a fare I conteggi x questo metodo ma mi risultano numeri differenti.....





 purtroppo ho scritto  con il cell   ed è partito un 19  che invece era 15

se guardi   ho fatto  i calcoli  a vista  così controlli

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo 2583962416
Torna in alto Andare in basso
GABRI18
Admin
Admin
GABRI18

Messaggi : 7332
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : friuli/veneto

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 20:42

Ingeborg Breitbach ha scritto:
Io ho calcolato Ca fi 24 ambata.
24-15 e 24-61. Come mai?


attenzione  hai sbagliato l'ambata

ho fatto i conteggi a vista  prova a controllare
Torna in alto Andare in basso
Ingeborg Breitbach



Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 04.04.19

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 23:47

Ambata è; 3° Bari + 4° Ve della estrazione precedente. Calcolato del 11.06. ba 3 e ve 21. Sommare per me è: 24.
Torna in alto Andare in basso
Ingeborg Breitbach



Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 04.04.19

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyLun 27 Giu - 23:50

Il 3° di Bari è 3 non 25. 25 è il 4° Bari.
Torna in alto Andare in basso
Adrianita



Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 30.07.20

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyMar 28 Giu - 7:57

Grazie per la risposta ma mi rimane il dubbio sull'interpretazione delle estrazioni secondo quanto ho capito si parte dal 3 di Ba del 14/6 e poi si torna indietro di una estrazione per prendere il 4^ di Ve
Torna in alto Andare in basso
Adrianita



Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 30.07.20

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyMar 28 Giu - 8:22

Gabry scusa se insisto ma ho riletto il metodo dato da Stefano e l'esempio che lui da e che è ricavato dall'estrazione del 22/5 che mi conferma la mia interpretazione: solo il 4 di Ve si ricava dall'estrazione precedente.
Grazie per la pazienza e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
GABRI18
Admin
Admin
GABRI18

Messaggi : 7332
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : friuli/veneto

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyMar 28 Giu - 14:12

prima di fare il conteggio  ho chiesto chiarimenti a Stefano
su quale estrazione usare per l'ambata e per gli abbinamenti
ora l'ho avvisato che passi a dare chiarimenti
Torna in alto Andare in basso
stefanlotto
Admin
Admin
stefanlotto

Messaggi : 4190
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 58

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyMar 28 Giu - 14:53

Scusate tutti ma purtroppo capita a tutti di sbagliare, a me, a gabry e a qualsiasi altro essere umano, siamo qui a fare questo lavoro gratuito per voi, Con la speranza di farvi cosa gradita e di rendervi partecipi al nostro forum, purtroppo bisogna considerare il fatto che fra tanti problemi, tanti impegni e tanti grattacapi, si può commettere qualche errore, grazie a tutti voi per la comprensione e vi riporto la previsione corretta scaturita in data 14 giugno 2022:
Cagliari Firenze
Ambata 24
Abbinamenti per ambo 15 e 61
Teniamo presente che molte volte sbagliando si vince.
In bocca al lupo a tutti

_________________
previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Banner11
Torna in alto Andare in basso
https://www.stefanlotto.com
Adrianita



Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 30.07.20

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyMar 28 Giu - 18:24

Grazie mille sia a Gabry che a Stefano e scusate se ho insistito ma mi piace capire da dove si ricavano i numeri. Di nuovo grazie per quello che fate
Torna in alto Andare in basso
GABRI18
Admin
Admin
GABRI18

Messaggi : 7332
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : friuli/veneto

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyMar 28 Giu - 19:10

Adrianita ha scritto:
Grazie mille sia a Gabry che a Stefano e scusate se ho insistito ma mi piace capire da dove si ricavano i numeri. Di nuovo grazie per quello che fate


grazie a te  per la tua presenza e per lo stimolo  che ci dai  ...collaborare è una cosa importante  aiuta a fare sempre meglio

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo 180338296
Torna in alto Andare in basso
Ingeborg Breitbach



Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 04.04.19

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyGio 14 Lug - 13:38

Non ho ancora visto se la previsione è uscita.
Torna in alto Andare in basso
GABRI18
Admin
Admin
GABRI18

Messaggi : 7332
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : friuli/veneto

previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo EmptyGio 14 Lug - 19:55

questa previsione ha pagato ambo 15 61  a Ve

una delle ruote in qui c'erano i gemelli in prima

poi non ha più dato esito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo   previsione - Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo Empty

Torna in alto Andare in basso
 

Nuova previsione i Gemelli in 1° - altro metodo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» nuova previsione 10 e lotto dal metodo "Una figura che vale oro"
» Metodo Genova Nuova Versione (Chiusa con Vincita)
» Nuova previsione dal 23 febbraio
» Nuova previsione STEFANLOTTO
» Previsione dal metodo doppio 90(Chiusa con Vincita)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto :: Benvenuti Nel Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto :: Chiedi al " Dottor Lotto "-