Autore | Messaggio |
---|
Blackbat
Messaggi : 150 Data d'iscrizione : 28.10.13 Età : 35 Località : Provincia di Treviso
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Mar 10 Dic - 2:43 | |
| Un bel regalino per l'anno nuovo! Grazie! |
|
| |
hexe
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Mar 10 Dic - 3:04 | |
| Grazie, molto gentile |
|
| |
erika55
Messaggi : 11361 Data d'iscrizione : 16.03.13 Età : 69 Località : ARDEA
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Mar 10 Dic - 9:39 | |
| |
|
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Mer 12 Feb - 20:11 | |
|
In omaggio a tutti gli amici del forum la nuova previsione tratta dal fantastico software Numeretti Perfetti in gioco per questo mese di Febbraio: Palermo Roma Ambata 02 Ambi Secchi 01-02 02-03 02-04 Anche a Tutte |
|
| |
bea19
Messaggi : 6903 Data d'iscrizione : 17.03.13 Località : luino (varese)
| |
| |
erika55
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Lun 17 Feb - 21:22 | |
| |
|
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Sab 22 Feb - 20:12 | |
| In data 22/02/2014 la previsione estesa oppure per chi ha giocato l'intera quartina Centra il TERNO 01-02-04 sulla ruota di Roma Più l'ambo secco 02-04 su Roma
Ultima modifica di stefanlotto il Sab 22 Feb - 22:05 - modificato 2 volte. |
|
| |
erika55
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Sab 22 Feb - 20:27 | |
| |
|
| |
erika55
| |
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Sab 22 Feb - 21:37 | |
| Grazie Erika per la segnalazione, infatti avevo dimenticato che c'è anche ambo secco a ruota 02.04 su Roma! |
|
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Sab 22 Feb - 22:08 | |
| Sarà stata forse l'euforia ma in effetti l'ambo secco a tutte 03.05 su Milano non era contemplato nella previsione ma la grande vincita ottenuta a ruota su Roma credo che basti e avanzi |
|
| |
bea19
Messaggi : 6903 Data d'iscrizione : 17.03.13 Località : luino (varese)
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Sab 22 Feb - 22:24 | |
| _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]L'amicizia raddoppia le gioie.. e divide le angosce a metà.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
brina.sauro
Messaggi : 99 Data d'iscrizione : 27.10.13 Età : 70 Località : COMO
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Dom 23 Feb - 11:53 | |
| Bravo Stefano Bel colpo a Roma hai colpito ambo e terno 01-02-04. mio mal grado mi spiace che che non li ho giocato,certo non si può giocare tutto,io seguo un sistema e questi non rientrano in quello che gioco io, ma sono contento per te ti auguro una buona domenica |
|
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Dom 23 Feb - 12:22 | |
| - brina.sauro ha scritto:
- Bravo Stefano Bel colpo a Roma hai colpito ambo e terno 01-02-04.
mio mal grado mi spiace che che non li ho giocato,certo non si può giocare tutto,io seguo un sistema e questi non rientrano in quello che gioco io, ma sono contento per te ti auguro una buona domenica Hai perfettamente ragione Sauro non si può giocare tutto, tra siti, forum, blog, facebook, giornali, tv ecc, dappertutto danno numeri da giocare e se dovessimo seguirli tutti c'è solo da impazzire. Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo come avrai notato qui nel mio forum, propongo una sola previsione per volta, proprio per dare modo a chi mi segue di poter giocare agevolmente, senza grossi esborsi di denaro e soprattutto senza avere le idee confuse da tanti numeri e tante previsioni, poi comunque ognuno è libero di seguire i propri istinti e i propri lottologi preferiti |
|
| |
brina.sauro
Messaggi : 99 Data d'iscrizione : 27.10.13 Età : 70 Località : COMO
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Dom 23 Feb - 13:39 | |
| SAI Stefano io seguo il programma che mi hai fatto scaricare al mio office su BARI,NAPOLI,NAZIONALE,TUTTE, che cerco di beccare un terno prima o poi,visto che nel 2012 hanno realizzato 2 terni e lo stesso il 2013 cerco realizzarlo anche nel 2014,poi gioco 89-14 sulla nazionale BARI CAGLIARI VENEZIA,tutte. GRAZIE ANCORA E BUONA DOMENICA,SAURO. |
|
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Dom 23 Feb - 13:46 | |
| Infatti fai molto bene, bisogna scegliere un solo metodo, quello che si ritiene il migliore e non lasciarsi coinvolgere da tutti gli altri numeri che si vedono in giro La cosa migliore è sempre seguire un solo metodo o una sola previsione e portare avanti il tutto senza farsi demoralizzare quando ci sono esiti negativi, tanto la vincita prima o poi arriva |
|
| |
kanaya
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Lun 24 Feb - 13:43 | |
| Ciao Stefano complimenti, una domanda, la previsione del metodo numeretti e' mensile? ESEMPIO: NEL PROSSIMO MESE DI MARZO CI PROPONI LA NUOVA PREVISIONE? GRAZIE |
|
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Lun 24 Feb - 20:37 | |
| - kanaya ha scritto:
- Ciao Stefano complimenti, una domanda, la previsione del metodo numeretti e' mensile? ESEMPIO: NEL PROSSIMO MESE DI MARZO CI PROPONI LA NUOVA PREVISIONE? GRAZIE
La previsione di numeretti perfetti non è mensile ma viene ricavata tutte le volte che si verifica la condizione |
|
| |
kanaya
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Mar 25 Feb - 13:11 | |
| Grazie, speriamo a breve una buona condizione. |
|
| |
cetta
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Mar 25 Feb - 23:02 | |
| Sono nuova di questo forum mi permetto di fare i complimenti anche se in ritardo! un terno è un grandissimo risultato!!!!!! alla prossima!!! |
|
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Mer 26 Feb - 0:50 | |
| - cetta ha scritto:
- Sono nuova di questo forum mi permetto di fare i complimenti anche se in ritardo! un terno è un grandissimo risultato!!!!!!
alla prossima!!! Grazie Cetta, ma soprattutto benvenuta nel forum, spero gioirai presto anche tu con noi dopo qualche bella vincita |
|
| |
cetta
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Mer 26 Feb - 8:36 | |
| ne sono sicura!!! Grazie buona giornata |
|
| |
nicolombardo007@gmail.com
Messaggi : 121 Data d'iscrizione : 03.12.19 Età : 72 Località : Burago di Molgora (MB)
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Gio 8 Apr - 5:48 | |
| |
|
| |
giuppy
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) Sab 17 Apr - 8:43 | |
| C'è una previsione attiva con questo metodo? In caso quale? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) | |
| |
|
| |
| Nuovo Studio"Numeretti Perfetti"(Previsione Aggiornata Dopo La Vincita) | |
|