Autore | Messaggio |
---|
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Gio 21 Mar - 12:30 | |
| - carmdis ha scritto:
- stefanlotto ha scritto:
Ottima Previsione Composta da 2 Soli Numeri 46-58 da Giocare Per Ambata sulla Ruota Di Roma e per Ambo Secco Anche su Nazionale e Tutte Se posso aggiungerei il 90 dovebbre uscire a breve proprio sulla Capitale mi risulta da un metodo del Grande O. MANARA, scusate se mi sono permesso!! Carmdis Scusarsi per cosa carmdis? Non può che farci piacere ricevere suggerimenti e aiuti per migliorare le previsioni, dobbiamo invece ringraziarti per questo, |
|
| |
sante
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Ven 22 Mar - 19:53 | |
| |
|
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Ven 22 Mar - 20:00 | |
| - sante ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] stafano .....
Spero tornerai a postare il tuo grazie Sante, significherà che avrai vinto |
|
| |
erika55
Messaggi : 11361 Data d'iscrizione : 16.03.13 Età : 69 Località : ARDEA
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Ven 22 Mar - 22:17 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]POSITIVA AL MASSIMO ,CI FARA SORRIDERE SICURAMENTE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
bea19
Messaggi : 6903 Data d'iscrizione : 17.03.13 Località : luino (varese)
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Sab 23 Mar - 1:05 | |
| Stefano _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]L'amicizia raddoppia le gioie.. e divide le angosce a metà.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
kanaya
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Dom 24 Mar - 17:19 | |
| Ciao Stefano, ci fai sapere questo ambo bomba e' veramente caldo? Sarebbe bello se tutti potessimo festeggiare una serena Pasqua.Grazie |
|
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Dom 24 Mar - 19:48 | |
| - kanaya ha scritto:
- Ciao Stefano, ci fai sapere questo ambo bomba e' veramente caldo? Sarebbe bello se tutti potessimo festeggiare una serena Pasqua.Grazie
Kanaya purtroppo non ho la sfera di cristallo. ne tantomeno posso illudere nessuno, per come la vedo io l'ambo o quantomeno l'ambata su Roma ormai dovrebbero essere prossimi allo sfaldamento, ma queste sono solo parole, spero di non essere smentito dai fatti |
|
| |
bea19
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Dom 24 Mar - 20:05 | |
| _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]L'amicizia raddoppia le gioie.. e divide le angosce a metà.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Massimo
Messaggi : 743 Data d'iscrizione : 18.03.13 Età : 62 Località : Treviso
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Mer 27 Mar - 18:43 | |
| Una mia odierna elaborazione mi dà l'Ambo secco 10-46 per Roma e Tutte Questo andrebbe a confermare ed a rafforzare il 46 di Stefano e il 10 di Adele Sono fiducioso. Massimo |
|
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Mer 27 Mar - 19:09 | |
| - Massimo ha scritto:
- Una mia odierna elaborazione mi dà l'Ambo secco 10-46 per Roma e Tutte
Questo andrebbe a confermare ed a rafforzare il 46 di Stefano e il 10 di Adele
Sono fiducioso. Massimo Grazie per la segnalazione Massimo, infatti credo che questa previsione di Roma sia ormai matura e sta per cadere |
|
| |
erika55
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Mer 27 Mar - 20:38 | |
| GRAZIE MILLE MASSIMO ,ASPETTIAMO FIDUCIOSI ,SPERANDO IN UNA BELLA CADUTA X TUTTI NOI ,HA HA HA ,BUONE VINCITE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
grazianedda
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Mer 3 Apr - 14:40 | |
| ciao l'ambo bomba è luscito con i laterali compreso il laterale del'aggiunta -----14 -- 45 -- 59 ----ma che scherzi fanno i numeri.....
speriamo per la prox estrazione |
|
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Mer 3 Apr - 14:45 | |
| - grazianedda ha scritto:
- ciao l'ambo bomba è luscito con i laterali compreso il laterale del'aggiunta -----14 -- 45 -- 59 ----ma che scherzi fanno i numeri.....
speriamo per la prox estrazione Infatti Grazianedda molte volte i numeri sembra che si prendano davvero gioco di noi, sono comunque ancora molto fiducioso su questa previsione |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Mer 3 Apr - 16:07 | |
| - stefanlotto ha scritto:
- grazianedda ha scritto:
- ciao l'ambo bomba è luscito con i laterali compreso il laterale del'aggiunta -----14 -- 45 -- 59 ----ma che scherzi fanno i numeri.....
speriamo per la prox estrazione Infatti Grazianedda molte volte i numeri sembra che si prendano davvero gioco di noi, sono comunque ancora molto fiducioso su questa previsione IL 46 A ROMA è FORTISSIMO!!! NON MOLLARLO AMICO MIO... ;-) STA TARDANDO QUESTO SI, MA SI è CHIUSO BENE BENE ESCE E COME!! ;-) SI è CHIUSO IL 30/03/2013 ha appena saltato l'estrazione ultima, ARRIVAAA!!! ;-) io ho il 33 in corso per Roma... Legacelo Che i colpi per entrambi stanno Chiudendo... ;-)... |
|
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Mer 3 Apr - 17:18 | |
| - carlo1891 ha scritto:
- stefanlotto ha scritto:
- grazianedda ha scritto:
speriamo per la prox estrazione Infatti Grazianedda molte volte i numeri sembra che si prendano davvero gioco di noi, sono comunque ancora molto fiducioso su questa previsione IL 46 A ROMA è FORTISSIMO!!! NON MOLLARLO AMICO MIO... ;-) STA TARDANDO QUESTO SI, MA SI è CHIUSO BENE BENE ESCE E COME!! ;-) SI è CHIUSO IL 30/03/2013 ha appena saltato l'estrazione ultima, ARRIVAAA!!! ;-) io ho il 33 in corso per Roma... Legacelo Che i colpi per entrambi stanno Chiudendo... ;-)... Il 46 mi da un po da pensare, visto che su Roma ha un ritardo di 90 estrazioni. ma avendo il ritardo sincrono con l'85 di Bari questa situazione potrebbe dar si che almeno uno dei due esca a breve, speriamo tocchi al 46 di Roma |
|
| |
Massimo
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Gio 4 Apr - 20:13 | |
| Stefano,
tu hai sulla Nazionale 45 - 58 anzichè 46 - 58
io ho a Napoli 43 - 87 anzichè 43 - 88
Siamo alle solite. Coraggio. Andrà meglio la prossima volta. |
|
| |
stefanlotto Admin
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Gio 4 Apr - 20:26 | |
| Davvero una disdetta!!! Dopo il 45-59 su Roma ora ci ritroviamo il 45-58 sulla Nazionale!!! Non perdiamoci d'animo e andiamo avanti con la previsione ancora per qualche colpo, qualcosa la dovrà pur dare |
|
| |
Massimo
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Gio 4 Apr - 20:28 | |
| Certo, perchè se molliamo, esce !! |
|
| |
erika55
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Gio 4 Apr - 20:47 | |
| |
|
| |
vero83
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Gio 4 Apr - 22:13 | |
| |
|
| |
bea19
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Ven 5 Apr - 0:21 | |
| _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]L'amicizia raddoppia le gioie.. e divide le angosce a metà.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
fortunella
Messaggi : 178 Data d'iscrizione : 19.03.13 Località : MONTECATINI TERME
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Ven 5 Apr - 11:04 | |
| ok andiamo avanti _________________ AMA INVECE DI ODIARE
|
|
| |
loriana
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Ven 5 Apr - 14:24 | |
| Caio a tutti , questo e la mia prima volta qui a Previsioni Vincenti Stefanlotto, allora si gioca 46/58 su Roma/Na e tutte guisto??? io ci provo !! grazie mille ....:flower:Lori |
|
| |
erika55
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Ven 5 Apr - 14:50 | |
| |
|
| |
adele77
Messaggi : 2303 Data d'iscrizione : 16.03.13 Età : 76 Località : CAPUT MUNDI
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) Ven 5 Apr - 16:36 | |
| io continuo ad avere 1-10 e ora anche 31 su ROMA, che ben si abbinano con il tuo ambo.....chissà _________________
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) | |
| |
|
| |
| L'Ambo Bomba 2 Soli Numeri (Chiusa con Vincita)) | |
|