Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Stefanlotto-forum
*Il Forum Stefanlotto Ti Da il Benvenuto*
Se Hai Già Effettuato La Registrazione Potrai Accedere Facendo il Login Cliccando Su "Accedi"
Se Ancora Non Sei Fra i Nostri Iscritti, Ti Invitiamo ad Eseguire La Registrazione Cliccando su "Iscriviti" Per Poter Visualizzare Tutti i Contenuti e Partecipare al Nostro Forum.
E' Altresì Possibile Accedere Tramite il Proprio Account di Facebook.
Ti Ricordiamo che il Nostro Forum è Accessibile Anche da Cellulari Smartphone e Tablet ........Buona Navigazione.......
Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Stefanlotto-forum
*Il Forum Stefanlotto Ti Da il Benvenuto*
Se Hai Già Effettuato La Registrazione Potrai Accedere Facendo il Login Cliccando Su "Accedi"
Se Ancora Non Sei Fra i Nostri Iscritti, Ti Invitiamo ad Eseguire La Registrazione Cliccando su "Iscriviti" Per Poter Visualizzare Tutti i Contenuti e Partecipare al Nostro Forum.
E' Altresì Possibile Accedere Tramite il Proprio Account di Facebook.
Ti Ricordiamo che il Nostro Forum è Accessibile Anche da Cellulari Smartphone e Tablet ........Buona Navigazione.......

Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto

Previsioni, Metodi, Sistemi e Programmi per Vincere al Lotto, 10elotto, Superenalotto e Scommesse Sportive
 
IndicePortale*PubblicazioniCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Benvenuti nel forum stefanlotto, le previsioni, i metodi, i sistemi, le tecniche, i migliori lottologi a tua disposizione, completamente gratis!.....*** Nella rubrica DOTTOR LOTTO puoi chiedere le previsioni tratte dai metodi di Stefanlotto - VI ASPETTIAMO***
Annunci Google


Box Links

Cerca nel Sito

La Nostra App
Cosa Gioco Stasera?.
Spesso ci Poniamo Questa Domanda Quando Decidiamo di Tentare La Fortuna..
Ed Ecco La Risposta Sempre a Portata di Mano: Da Oggi Sul Tuo Smartphone o Tablet, Le Previsioni e i Metodi Per il Lotto, Previsioni 10 e Lotto e Million Day, Ultime Estrazioni e Numeri Ritardatari, Pronostici Scommesse Sportive, Risultati Live e Classifiche Campionati di Calcio..
Tutto Ciò Che Occorre in Un Unica App. a Cura Di Previsioni Vincenti Stefanlotto. Ricercala su Google Play Store Come:.
"Previsioni Lotto Scommesse".
o Clicca sull'Immagine Qui Sotto;
.
previsioni lotto, 10 e lotto, scommesse sportive
Statistiche
Abbiamo 2748 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Panfilo Cherubini

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 39729 messaggi in 5965 argomenti
News Lotto
inTOPIC.it
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Clicca mi Piace

I postatori più attivi della settimana
attilotto
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_voting_bari miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_rcap 
GABRI18
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_voting_bari miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_rcap 
melissa56
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_voting_bari miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_rcap 
I postatori più attivi del mese
attilotto
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_voting_bari miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_rcap 
GABRI18
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_voting_bari miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_rcap 
melissa56
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_voting_bari miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_rcap 
Francesina63
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_voting_bari miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_rcap 
annaelisabetta
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_voting_bari miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_rcap 
lotto cre.ma
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_voting_bari miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_rcap 
Ingeborg Breitbach
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_voting_bari miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_rcap 
Gianna
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_voting_bari miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_rcap 
Filippina Vicari
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_voting_bari miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_rcap 
Azzurra59
i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_voting_bari miei studi,le mie vincite - Pagina 2 I_vote_rcap 
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      




Conserva e condividi l'indirizzo di Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto sul tuo sito di social bookmarking
Le Ultime Estrazioni

Condividi
 

 i miei studi,le mie vincite

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 10:49

Promemoria primo messaggio :

Spiamo il gioco del lotto,raccolta di metodi recenti per un vecchietto smemorato


Ultima modifica di .Lucio. il Gio 4 Apr - 18:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 12:39

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


con visual 7 nella zona della ruota di milano dal ritardo 37 al 52 ci sono parecchi eccessi di numeri rispetto il teorico .
sempre con visual 7 sono riuscito a individuare la zona dal 42\45
vediamo la presenza in eccesso di 2 numeri nei righi 44\45 
inoltre le 2 colonne rosa evidenziano la presenza in eccesso di 1 numero.
i numeri in gioco sulla ruota di milano sono 29\46\69\73\7
con visual e i suoi script mi sono convinto e consiglio la coppia 69\73 su milano.
la previsione
milano
69 det.2°\3°
73 det.3°\4°
ambi
69-06
69-89
69-81
69-06-89-81
73-37
73-45
73-47
73-37-45-47


Buona fortuna a me che li gioco e a voi
lucio

milano 73 il 16 novembre 2017

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 12:41

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


con visual 7 scopro che 


a napoli troppe coppie qualcuna divorziera chi sarà?
dall'immagine qui sopra 14 coppie sono troppe io consiglio questa coppia 12\49 su napoli
consiglio per la previsione completa 
napoli
estratti
12\49
determinati
4°\5°
ambi\ambetto
12-45
12-58
12-45-58
49-19
49-23
49-19-23


buona fortuna a me che le gioco e a voi
lucio

napoli 12 il 25 novembre 2017

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 12:50

The dark side of frequency


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

The dark side o the  frequency per tutti con visual con i Ritardi Consecutivi
I vantaggi..seleziono i numeri con il segnalimite più vantaggioso.
Seguitemi.Voglio vincere con i segnalimite e con la logica del Ritardo Consecutivo

Difficile da spiegare e faccio prima a mettere le previsioni?
Direi proprio di no con Visual 
Questa funzione analizza i ritardi consecutivi (da 2 fino a 50) e ne calcola la somma. Per esempio, se un determinato numero ha un ritardo attuale di 50 estrazioni, e il ritardo precedente è stato di 10, la somma dei due ritardi è pari a 60. Nel calcolo degli storici vengono scansionate tutte le sequenze di ritardi consecutivi fino a trovare il valore più alto.

E' possibile eseguire la ricerca solo su determinate posizioni colonnari attivando i pulsanti corrispondenti nella barra degli strumenti

La prima immagine il riepilogo visualizza per ogni numero i valori maggiori per ritardi attuali e gli storici raggiunti. Basta solo selezionare  i  max ritardi 
 con R.C. da 10 fino a 50.
Le statistiche si possono impostare con rc variabile quì il 53 nazionale è arrivato allo storico sulla ruota Nazionale con il  rapporto ritardo \storico raggiunto sempre nella ruota Nazionale.
La seconda immagine riguarda la ruota Nazionale perchè ho approfondito il 53 il 53 è nei primissimi posti con rc 10\20\30\40\50 quindi anche se è stato sorteggiato sono previsti altri sorteggi a  breve.
Con rc a piacere quì rc50 clicco su ritardi con questa classifica vado su Rit/Sto e seleziono solo i numeri con il valore più alto
Quindi  il 
53 con 0,998
83 con 0,978
21 con 1,002
12 con 0,986
la previsione per 9 estrazioni con
R.C.
Nazionale
53 pos.2°\3°
53-83-21-12 x ambo
la previsione con
Lucio
Nazionale
53 pos.2°\3°
53-15
53-58
53-80
53-15-58-80

La terza immagine  con R.C. 50
l'85 a Bari con lo storico vicinissimo alla sua ruota di Bari ,il Rit.\Sto è uguale a quello della ruota di cagliari
Voglio approfondire meglio la ruota di bari e vedi la quarta immagine
con R.C. 50 
seleziono solo i numeri più vicini statisticamente al segnalimiti
quindi con Rit.\Stori di valore più alto
85 con 0,992
21 con 0,991
88 con 0,994
04 con 0,996
La previsione per 9 estrazioni con 
R.C.
Bari
85 pos 1°\2°
85-21-88-04
La previsione con 
Lucio
85 pos 1°\2°
85-35
85-89
85-87
85-35-89-87

Lucio

nazionale 53-80 il 17 luglio 2018

bari 85 il 21 luglio 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 12:52

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
riapro visual 7 e do un'occhiatina al tabellone analitico
e nella ruota di roma trovo 6 righe con una eccedenza di 5 numeri rispetto il teorico  poi passo alla dinamica estrazionale,inserisco i numeri evidenziati e cerco quei numeri che fanno "la gatta morta",si muovono un pelino senza dare nell'occhio..
infatti si parte dal classico 10 cicli(trends),18 estrazioni per ciclo,poi partiamo 18 estrazioni indietro(trend 2),non troviamo nulla ,prima di variare i cicli (10)variamo al ribasso  il trend 2 e lo ripetiamo ad ogni ribasso dei cicli....insomma c'è da divertirsi con visual 7.
dall immagine escono bene il 35 e il 21.. con 10 cicli\18 estrazioni per ciclo\13 estrazioni indietro...............la previsione


roma
35 det. in 3°\5°
21 det. in 3°\4°


ambone\ambetto
35-21
quartine
35-21-61-7
35-21-75-37
35-21-12-13


buona fortuna a me che la gioco e a voi
lucio

ambo 12-21 il 7 dicembre

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:01

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Forse è il momento della settantina a venezia?
la prima immagine mostra il ritardo per estratto  della settantina a venezia
la seconda forse non è chiara ma si tratta della coppia preferita..altri scripts
nel software convergono nella coppia 76 e 78 per un sorteggio nelle 9\10 estrazioni


la previsione
76 det. 2°\5°
78 det. 4°\1°
ambi
76-79
76-41
76-40
76-07
76-79-41-40-07
78-79
78-06
78-68
78-57
78-79-06-68-57


buona fortuna a me che li gioco e a voi
lucio

venezia 78 det 14 dicembre 2017
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


apro visual 7..vado a tabellone analitico e cerco nelle basse estrazioni la fortuna..
napoli è la ruota giusta dal ritardo 12 al ritardo 14 ci sono ben 12 numeri,
4 numeri in più del teorico..una spintarella a qualche sorteggio c'è..già ma quali numeri 
scommettere?
Mi viene in aiuto sempre visual 7 con la dinamica estrazionale capace di visualizzare quei numeri che..fanno dei passettini piccolissimi senza farsi notare...da vere gatte morte
l'immagine sopra a sinistra i ritardi da 12 a 14 estrazione ruota di napoli,sulla destra
la dinamica estrazionale ha evidenziato due belle gatte morte il 83 e il 33
che giochiamo per estratto...
la previsione è fatta
napoli
83 det.1°\5°
33 det.1°\3°


ambi secchi


83-82
83-79
83-47
83-55
83-82-79-47-55
33-06
33-82
33-80
33-34
33-59
33-78
33-06-82-80-34-59-78


il gioco consigliato ..
l'estratto semplice è la scommessa più favorevole allo scommettitore
vi piace l estratto...giocate le ambate + il determinato
vi piace l'ambo o morte giocate i 10 ambi secchi
avete solo 2 euro?giocate le due lunghette


un buona fortuna a me che li gioco e a voi
lucio

napoli 33 ..............16dicembre 2017

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:06

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


l'immagine proviene da visual 7..siamo a venezia la coppia 30\13 per estratto ritarda 
estrazioni 71\72 il max,proviamolo 9\10 estrazioni per estratto 
la previsione completa
venezia
30 det.4°\5°
13 det.1°\3°
ambi
13-67
13-89
13-83
13-42
13-67-89-83-42
30-06
30-45
30-12
30-19
30-06-45-12-19


buona fortuna a me che li gioco e a voi
lucio

venezia ambo 30-06 il  23dicembre 2017

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


una bella ciclica fa sempre del bene.......dalla ruota di cagliari...
1 immagine vediamo il 63 compiere 22 cicli con passo di 36 estrazioni sempre presente e vincente nel passato
2 immagine dal tabellone analitico al ritardo 35\37 dove è annidato il 63 abbiamo ben 2 numeri eccedenti la presenza teorica quindi la spintarella a un possibile sorteggio esiste.
3 immagine le possibilità di un sorteggio del numero 63 è elevata..a questo punto andiamo alla previsione 



cagliari
63 det 3°\5°
30-63


Buona fortuna a me che la gioco e a voi
lucio


cagliari 63 il 23 dicembre 2017

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:09

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


apro visual 7...tabellone analitico ...gironzolando qua e la ... la nazionale vedi immagine 1
dal rit 33 al rit 38 ho 5 numeri tutti estratti in 1° posizione...con uno scarto di 4...significa che eccedono ben 4 numeri su 5 numeri parlo di quelli evidenziati in rosa
con gli schemi geometrici vediamo che questi 5 numeri ritardano 33 estrazioni,il massimo ritardo è della ruota di firenze con 33 estrazioni.
mi metto al lavoro e utilizzando script di visual 7 consiglio la coppia 66\67.
la previsione
nazionale


66 det.1°\4°
67 det.1°\5°
ambi
66-62
66-39
66-64
66-30
66-62-39-64-30
67-73
67-62
67-84
67-37
67-73-62-84-37


buona fortuna a me che li gioco e a voi
lucio

nazionale 66 il 27 dicembre 2017

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:11

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


preparo una ciclica con visual 7 e algowarp.
L'immagine quì sopra  mostra la ruota di cagliari,una ciclica di 130 estrazioni 
10 cicli da 13 estrazioni...il 44 di cagliari risulta il più frequente sempre presente in tutti i cicli
Utilizzo diversi script di visual 7 e algowarp per trovare statistiche valide , una idea di un possibile sorteggio a breve del 44 nella ruota di cagliari c'è quindi passo alla previsione..


cagliari
44
det.2°\5°
ambi
44-43
44-19
44-50
44-76
44-20
44-20-76-50-19-43


buona fortuna a me che la gioco e a voi buon anno..!
lucio


cagliari 44 il 28 dicembre 2017

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:14

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



ottima la cifra pura 6 ruota di bari ritarda 12 estrazioni il suo max è 12 estrazioni
quale coppia scelgo per la previsione?
apro visual 7 e algo warp con la dinamica degli estratti intercetto il 60 e l'86,
algo warp e gli script di visual 7 mi confermano la coppia e quindi vado alla previsione


bari
60 det.3°\5°
86 det.3°\5°
30-60
43-60
30-43-60
25-86
28-86
25-28-86
buona fortuna a me che la gioco e a voi
buon 2018 ricco di salute soldi e felicità
lucio

 bari 60 det  il 2 gennaio 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




apro visual 7 stupendo software e vediamo le due immagini  in alto 
napoli con 4 righe dal ritardo 8 al ritardo 11 un eccesso di ben 5 numeri
con la dinamica degli estratti che si può estrapolare 1\2 estratti per ambo.
le immagini sotto si vede in pool 83 ed il 31 che quatti quatti nell'ultimo ciclo hanno un guizzo tale da classificarli ambate
per ambo giochiamo i numeri dell'ultima immagine
la previsione


napoli 
83 in 1°\5°
31 in 1°\3°
ambo\terno\quaterna\cinquina per le festività è quello che ci vuole
83-31-13-52-80-87


buona fortuna a me che la gioco e a voi
lucio

napoli 31 il 2 dicembre 2017

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:24

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


giochiamo con palermo rilevo con visual 7
7 quartine ...2 in più nella ruota di palermo...è partita la caccia...alla quartina..
l'immagine rileva la quartina 40\80\20\86 con ben 2 numeri eccedenti il teorico
utilizzo script interni a visual 7 per selezionare la coppia..aggiungo un paio di statistiche
consiglio la coppia 80\86..la previsione



palermo
80 det.2°\3°
86 det.1°\3°


80-20
86-80
80-86-20


buona fortuna a me che la gioco e a voi


lucio

palermo 86 il 30 novembre 2017

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:27

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

apro visual 7 andiamo al tabellone analitico la ruota nazionale ha
15 coppie 6 in piu del teorico,immagine centrale
al rigo 44 e 45 di color rosso  ci sono 2 coppie con un eccesso di 3 numeri
le altezze di color viola ogni coppia ha un eccesso di 1 numero rispetto il teorico,immagine a sinistra
vado alle tabelle di visual 7 immagine a destra e voilà le 2 ambate da seguire sono 
il 57\63.Altri script confermano la scelta.
La previsione consigliata 
nazionale
57 det.1°\2°
63 det.3°\4°
ambi secchi
57-75
57-56
57-30
57-75-56-30
63-73
63-30
63-80
63-73-30-80


Buona fortuna a me che la gioco e a voi
sereno felice natale 
lucio


ambo 63-73 il 13 gennaio 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
L'immagine di visual 7 vede firenze napoli 72 con a fianco i suoi 10 cicli di sorteggio
con micro script di visual sono della idea di un possibile sorteggio del 72
la previsione è questa

firenze\napoli
72 det.1°pos.
giocata con ambi secchi
72-32
72-54
72-74
72-79
72-32-54-74-79

buona fortuna a me che la gioco e a voi
lucio

firenze 72 il 25 gennaio 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


dalla prima immagine in alto tratto da visual 7 la decina su milano ha superato il ritardo per estratto siamo a ritardo 15\14 max ritardo,il ritardo rp1 invece segna ritardo 13\16 max ritardo,il ritardo rp2 segna ritardo 8\9 max ritardo,decisamente questa decina è pronta a sfornare almeno un estratto.
Con la dinamica degli estratti tratto da visual 7 ,vedi seconda immagine in alto rilevo un bel numeretto per ambata il 69 punto.
La seconda ambata tento di recuperarla così con la classifica dei ritardi e delle frequenze tratto da visual 7 la coppia 3 e 67 ritarda 120\120 max estrazioni osservate molto bene come è stato ricavato il ritardo...coppia confermata dagli equilibri instabili 
 in quanto i cicli sono arrivati al max storico..sempre presente in visual 7.
L'ultima immagine sopra  rileva lo stress dei numeri con i ritardi consecutivi tarato
a +17 estrazioni in modo da rilevare quante volte quel numero ha superato la soglia delle 18 estrazioni il ciclo teorico di un estratto.Il numeretto 3 con ben 5 cicli rispetto al 67 con 3 cicli è il prescelto.
adesso veloce alla previsione


milano
03 det.2°\3°
69 det.2°\4°


ambi


03-06
03-43
03-30
03-39
03-06-43-30-39
69-03
69-06
69-64
69-78
69-03-06-64-78


buona fortuna a me che la gioco e a voi


lucio

ambo 69-78 6 febbraio 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:37

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Una idea
Andiamo a caccia con algowarp ,
le condizioni
l'immagine in alto si vede che ho messo 9 estrazioni
indietro da sabato 17 febbraio a giovedì 25 gennaio.Le estrazioni a destra abbiamo un terno in cadenza 2 su bari e a sinistra nel modulo spie 4 spie numeriche ho messo la cadenza 2 con sorte terno,poi selezionato la ruota bari,la spia impostata è fatta
imbasso a destra calcola casi...pigiamo il botton.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
calcolo
imposto spia ricerca del terno cadenza 2 solo su bari
imposto a destra esiti su tutte le ruote
controllo metodi
colpi di gioco 18 estrazioni
media sortita 12 estrazioni
casi totali n.15
al pronostico 
1 numero
2 ruote
sorte estratto
profondità ricerca massima
pigiamo start

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
risultati 12 esiti più della metà sono già sortiti
cosa scegliere ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il programma dispone  selezionando l'algoritmo la ricerca degli abbinamenti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
una idea personale apro visual 7 
seleziono classifiche tra i pochi rimasti bari cagliari 10 mi piace
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sempre con visual 7 seleziono analisi ritardi ,gli ultimi 20 
con il 10 su 2 ruote bari e cagliari ho un rit 20\22 max ritardo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ritorno su algowarp seleziono l'algoritmo di bari e cagliari, mi appare la statistica del metodo nel riepilogo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nella casistica tutte 15 sortite..moltooo comodo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ritorno a visual 7 apro lo script editor e mi ritrovoil bellissimo script che mi ha fatto vincere tantissime ambate determinate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
scelto la 2°\3°pos perchè sono vedi scarti e2\e3 con i valori più negativi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

a chi piace utilizzare algowarp per ricercare gli abbinamenti le prime immagini aiutano tantissimo,io sono vecio ho un mio metodo personale

la previsione
bari\cagliari 
10 
det.2°\3° pos

ambi secchi
10-03
10-06
10-03-06
10-20
10-40
10-20-40
10-03-06-20-40

buona fortuna a me che la gioco e a voi
lucio

ambo 03-06 il 20 febbraio 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:39

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
provo ad andare a caccia del 90 multiruota,apro algowarp,sono nella pagina condizioni
sulla destra abbiamo le estrazioni del lotto,indietreggiamo fino al primo 90,estratto a firenze in 2°posizione.A sinistra nella data di controllo indietreggio  alla stessa data
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mettiamo modulo spie numeriche su on,inserisco il 90 nei numeri,poi ruota firenze,posizioni solo la seconda,poi a destra pigiamo il botton calcola casi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
andiamo alla pagina calcolo,la ruota di rilevamento solo firenze,ruote di verifica tutte nazionale compresa,alquadro controllo metodi ,colpi di giochi 9,ovvero il ciclo teorico di 2 numeri su una ruota,media sortita  4,casi totali  7
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a destra su pronostici numeri totali uno,sorte estratto,ruote 2,quindi l'esito è il 90 su due ruote se ci ricordiamo di mettere la x su capogioco.
Su opzioni lasciamo così,aumentiamo a tutto gas la profondità di ricerca,finalmente pigiamo il botton start.Andiamo su risultati e ci sono ben 9 metodi su 2 ruote con il 90
Come selezionare?Algowarp c'è li mostra in ordine di frequenza algoritmo,ma io li cerco in ordine di frequenza del 90.Ecco il mio metodo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Apro visual 7,seleziono classifiche,a sinistra analisi ritardo,sorte estratto,formazione estratti,aumentiamo la quantità da 15 al massimo,poi attiviamo il capogioco e nei numeri scrivo 90,autoscan ruote mettiamo 2,il nostro obiettivo è la ricerca di una coppia ,la più frequente tra le proposte da algowarp.Prima di piagiare il botton elebora
sopra c'è estrazioni,clicco,inseriamo 360estrazioni invio chiudi,adesso elabora abbiamo una classifica su due ruote con il 90,pigiamo nei risultati frequenze,prendiamo nota dei più frequenti,ripetiamo il tutto con 180 poi 90 poi 54 poi 18 estrazioni,il vincitore
del più frequentone è nazionale\palermo 90

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ritorniamo su algowarp seleziono la nazionale palermo 90,poi con il tasto destro mouse seleziono statistica metodo,osserviamo la media sortita,ricordate avevo impostato 4,quì siamo a 3,5,infatti i cubetti verdi colpi di attesa per il primo successo si vede che verso le 4 estrazioni nel passato si vince molto bene
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
riseleziono nazionale palermo,tasto destro mouse,clicco aggiungi agli abbinamenti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a sinistra ambate appare il 90 nz pa,nella ricerca abbinamenti proviamo con 50\60\70
copertura metodo,in tanti casi con il 70% non appare nulla,allora lo abbassiamo al 60 e poi 50%,...pigiamo il pulsante start su elaborazione a destra.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ho inserito la x ritardi da 0 a 18 nel riquadro ricerca abbinamenti, appare 34 e 84
sono 2 numeri che nel passato hanno garantito una copertura del metodo con il 90 del 70% a testa per ambo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
in questa schermata ho tolto nella ricerca abbinamenti la x su ritardi da 0 a 18
questi numeri singolarmente hanno garantito una copertura per ambo con il 90 del 70% del metodo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ritorno su visual 7,strumenti click su vb.net script editor seleziono la ciclica determinata nazionale 90 2° e 4° pos.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
qui con palermo 90 4°pos
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quì sotto seleziono palermo 90 in 2°pos

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

la previsione
nazionale\palermo
90
det. 2°\4°
la previsione di algowarp
90-34-84
90-12-54-80
90-34-84-12-54-80
la previsione di lucio
90-30-19
90-57-89
90-30-19-57-89

buona fortuna
lucio

palermo 90 il 3 marzo 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:40

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per sapere se c'è un girotondo dei numeri dobbiamo aprire visual 7,da statistiche selezionare ciclica estratti inseriamo 15 cicli poi estrazioni 18\20,selezioniamo solo sequenze positive,esce il 76 della ruota di torino,sempre vincente in tutti i cicli,il ritardo attuale è di 8 estrazioni,il ritardo medio è di 8 estrazioni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Apriamo il tabellone analitico il 76 si trova in una cinquina,quindi un sorteggio teorico esiste.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Apro sempre con visual 7 le classi di frequenza,seleziono torino,lascio le 90 estrazioni
il 76 si ritrova nella classe 9,con una presenza teorica di 3 numeri,ma la presenza reale è di 8 numeri con una eccedenza di ben 3 numeri.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Abbiamo trovato convergenze ragionevoli per idealizzare il 76 pronto per un sorteggio
Apro vb script e lancio il famoso programma di ciclica determinata che mi ha fatto vincere tante ambate determinate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sempre con le cicliche ma l'immagine qui sopra  mi indica che le preferite sono la posizione 4 e 5.

La previsione
torino
76
4°\5°
76-07-89
76-26-56
76-72-73-75

buona fortuna a tutti con le previsioni di lucio

torino 76 l'8 marzo 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
L'obiettivo di oggi è 1 ruota 1 ambata determinato 4 ambi
software usati algowarp, visual 7 e tanta fortuna
Apro algowarp aggiornato all'ultima estrazione,vado a data di controllo in alto a sinistra clicco 9 estrazioni indietro,quindi a martedì 30 gennaio,poi al modulo n.1 analisi ciclica metto 18 estrazioni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questa immagine in basso a destra casistica\convalida estrazione pigiamo il botton calcola casi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dalla pagina condizioni in alto a sinistra clicchiamo calcolo,poi x su tutte le ruote nazionale compresa  a destra x su tutte le ruote nazionale compresa così la ciclica algoritmica ovvero la spia  viene creata  su tutte le ruote e viene provata su tutte le ruote per vedere l'esito
Poi al controllo metodo
colpi di gioco 18
media sortita 12
casi totale 15 anche se l'immagine  mostra  7
in basso a destra profondita di ricerca spingerla tutta a destra e pigiamo star
il software calcola migliaia di algoritmi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dalla pagina di calcolo in alto a sinistra pigiamo risultati
il software mostra 13 algoritmi risultati sempre vincente nel passato per ben 15 volte.
Io ho scelto l'algoritmo che oggi da come numero l'89 su torino.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho selezionato l'algoritmo..è diventato blu,poi con il mouse tasto destro seleziono statistica metodo oppure 
aggiungi ai pronostici oppure
aggiungi agli abbinamenti
ho selezionato statistica metodo
ecco il riquadro con le frequenze e le vincite le sequenze colpi c'è tutto-
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dal riepilogo statistica metodo clicco casistica ..è lì vicino e mi fa vedere il pronostico e la data con la vincita.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quì sopra possiamo inserire  l'ambata selezionata per far la caccia all'ambo\terno secco,tutto è pronto per calcolare gli abbinamenti per ambo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho già aperto visual 7,seleziono la ciclica estratti e l'89 copre sempre nel passato 6 cicli sempre vincenti di 18 estrazioni l'uno con una ottima frequenza,ecco perchè ho selezionato l'89 di torino ,il numero è ciclico ma non garantito ovviamente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Seleziono con visual 7 analisi ritardi,inserisco l'89 capogioco e ho le ultime 10 sortite
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Apro sempre con visual 7 il tabellone analitico  ,nelle opzioni in alto a sinistra ho selezionato solo la ruota di torino,al centro abbiamo righe e colonne
le colonne altezza 2 scacchi,scarto 1,seleziono  su eccesso,in alto a destra applica e nel rigo 12\13 del tabellone analitico si colora di rosa per segnalarmi che lì c'è un eccesso di 1 numero,l'89 è lì .
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Abbiamo usato algowarp per calcolare metodi algoritmici,poi ho usato visual7
per crearmi una idea dell89 che è positiva per un possibile sorteggio,ricordando che
il gioco del lotto è sempre un gioco d'azzardo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sempre con visual7 lancio l'editor script,andiamo su strumenti poi selezioniamo
vb.net script editor e a sinistra prima file poi apri e selezioniamo ciclica determinata
il programma mi chiede la\le ruote,i cicli 10,le estrazioni per ciclo 90\45,selezioniamo  ultima estrazioni,in alto al centro avvia ecco il risultato
l'89 di torino certamente la pos.4 poi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la pos 5 che il ritardo medio molto buono,consiglio queste 2 posizioni.

La previsione
torino 
89
4°\5° 
ambi secchi 
33-89
74-89
76-89
07-89
07-76-74-33-89
Le tantissime possibilità di cattura spia di algowarp,la velocità di esecuzione,lo studio del comportamento dell'algoritmo,gli abbinamenti,possiamo crearci un giornale di metodi.Visual7 ci permette di indagare ,uno 007 dei numeri.

Un augurio a me che la gioco e a voi
Lucio


torino 89 il 10 marzo 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:43

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Con visual 7 ogni tanto una occhiatina hai sincroni fa sempre bene,apro la pagina estratti sincroni osserviamo la riga azzurra di napoli,la quartina dei sincroni verticali
è arrivata rit.45\45 max,la terzina è vicinissima è arrivata al rit.46\51max.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Con gli schemi geometrici simuliamo il sincrone verticale ecco la quartina di napoli
al rit.45\35 precedentemente,ma lo storico lo troviamo nella ruota di cagliari la più ritardata con 46 estrazioni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Con la dinamica degli estratti intercetto il 2
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Con la dinamica degli estratti eco l'80

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
con l'analisi dei ritardi la coppia 2.80 napoli ha superato il suo storico
La previsione
napoli
02 det.in 1°\4°pos
38-02
74-02
01-02
07-02
02-38-74-01-07
80 det.in 3°\4°pos
08-80
53-80
71-80
17-80
08-80-53-71-17

Buona fortuna a tutti da lucio

napoli 2 il 10 marzo 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
una spia interessante
La triade di fabarri con algowarp è un gioco da ragazzi,a destra c'è la ricerca di tantissime combinazioni
la triade di fabarri del 17 febbraio la trovo a bari.Vado su ripetizione formazione clicco ON
digito la triade di fabarri,ricerca su tutte le ruote nazionale compresa la cattura della spia la voglio per ambo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
in basso a destra pigiamo il botton calcola casi ,siamo pronti ,andiamo alla pagina successiva calcolo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ruote di rilevamento e ruote di verifica selezioniamo tutte le ruote nazionale compresa
quindi sulla pagina precedente abbiamo catturato la spia ,la triade di fabarri e la facciamo girare su tutte le ruote di rilevamento,poi nelle ruote di verifica abbiamo gli esiti.Dal controllo metodi metto 9 colpi,7 casi,media sortita 5.Nel pronostico 1 numero,2 ruote,estratto.Algoritmi di calcolo,selezionato algoritmi puri.Nelle opzioni profondità di ricerca massimo,pigiamo start
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho selezionato bari\nazionale 11 ..ma il software propone tante combinazioni a voi la selezione vincente
clicco col tasto destro  seleziono abbinamenti ecco che il software  algowarp  mi propone la combinazione per ambo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lancio visual 7 ,poi vb.net script seleziono ciclica posizionale
nazionale 11 pos.4°\5°
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
qui bari 11 pos.1°\2°
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

la previsione
bari 11 in 4°\5°pos
nazionale 11 in 1°\2°pos
la previsione di algowarp
11-85-50
11-54-08
11-85-50-54-08
la previsione di lucio
11-47-56
11-01-31
11-47-56-01-31

buon divertimento
lucio

bari ambo 47-31 in lunghetta il 17 marzo 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:51

previsione palermitana 
dal ritardo 87-104 ho 3 numeri scarto >2
52\45\36...come selezionarli?
dagli schemi geometrici il 52 e 45 rit 87 estrazioni\87 lo storico del gruppo
il vizietto di venus ultime 18  estrazioni 
cadenza 5
decina  3


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



venus punta a un sorteggio cadenza 5 e decina 3
consiglio gli estratti 45\36
45 det.3°\5°
36 det.2°\3°
gli ambi post successivo



ambi con il 36
36-32-38
36-56-47
36-54-45
ambi con il 45
45-17-75
45-25-85
45-46-50

buona fortuna
lucio



palermo ambo 36-47 il 27 marzo 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:55

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
martedì 13 marzo cagliari estrae un gemello in 3 posizione ,il 22 che ho inserito nel modulo spie numeriche ruota cagliari,posizioni solo la 3°posizione,attivo la spia su ON.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
in fondo a destra clicca su calcola casi,così si cattura la spia  22 in 3°posizione ruota cagliari
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
eccoci nella pagina calcolo ruote di rilevamento,conviene far girare la cattura della spia su tutte le ruote compreso la nazionale,ruota di verifica tutte,nel controllo metodo colpi 18,media sortita 7 casi totali  da 5 a 7 massimo,su pronostici numero 1 sorte estratto,ruote di gioco uno.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mi sono chiesto quale formula selezionare,esiste la top,la super vincente,
1)formule selezionate ho algoritmi puri con l'opzione adattatori
2)formule soli estratti posso scegliere tra estratti ,poi estratti dinamici tutti con l'opzione adattatori
3)numeri superfrequenti
quale è il migliore la mia risposta :non c'è il migliore,è il previsionista che verifica il risultato e con statistiche seleziona l'ambata vincente,si spera....eeeeeh.
Finalmente pigio start.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
algowarp mi genera 15 risultati io ho selezionato il 72 ruota di bari
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
apro visual 7 ,tabellone analitico,ruota di bari dal ritardo 35 al ritardo 40,i numeri colorati di rosa,una colonna alta 6 ha uno scarto di ben 3 numeri su 4 .
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dallo schema geometrico siamo già in zona sorteggio,quindi è credibile il  sorteggio
del 72 su bari..ricordo credibile non certo,il lotto è un gioco di azzardo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quì consiglio la 2°\3°posizione del 72 su bari.
la previsione

bari
72
2°\3°
72-04-20-52
72-18-36-41
72-04-20-52-18-36-41

buona fortuna
lucio

bari ambo 4-20 il  3 aprile 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar - 15:58

Con visual 7 oggi 16 marzo vado sulle classi di frequenza di 18 estrazioni,ovvero la comune e mai studiata le frequenze dell'ultimo ciclo.Con la fotografia estrattiva di oggi
studio una settina per ambo a ruota secca che rende 11,90 con un 1 euro,circa l'equivalente di una cinquina o sestina  in 2 ruote.La scommessa si gioca per 13 estrazioni,quando scovo le condizioni indico anche il gioco di ambetto in cinquina.
Inizio con le micro condizioni di studio con le micro frequenze,le previsioni le metto in un post separato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
su bari le frequenze di:
figura 9
cadenza 3 e 4
decina 5 e 0 e 2

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
su cagliari le frequenze di:
figura 2 e 3
cadenza 7 e 6
decina 5 e 2
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
su firenze le frequenze di:
figura 9 e 3
cadenza 7 e 9 e 1
decina 4 e 8 e 5
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
su genova le frequenze di:
figura 2 e 5
cadenza 4
decina 5 e 8 e 6 e 7
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
su milano le frequenze di:
figura 8 e 7 e 5
cadenza 2 e 6 e 9
decina 1 e 8
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
su napoli le frequenze di:
figura 3 e 4
cadenza  7 e 9
decina 3 e 4 e 6

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
su palermo le frequenze di:
figura 8 e 6 e 5
cadenza 3 e 5 e 9
decina 3 e 8
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
su roma le frequenze di:
figura 4 e 8 e 7
cadenza 5 e 8 e 1 e 3 e 9
decina 2 e 1 e 7
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
su torino le frequenze di:
figura 7 e 4 e 6 e 3
cadenza 9 e 1 e 3 e 0
decina 3 e 7
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
su venezia le frequenze di:
figura 8 e 7 e 1
cadenza 8 e 2 e 6 e 1
decina 3 e 4 e 2
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sulla nazionale le frequenze di:
figura 7 e 4
cadenza 1 e 4 e 6
decina 0 e 3 e 2 e 5 e 4

la previsione nel prossimo post
ciao
lucio

1) bari............54-24-83-57-22-20-18bari ambo 83-20

2)cagliari.........56-39-07-17-54-22-44cagliari ambo 7-54

3)firenze..........45-48-84-57-17-51-81

4)genova..........56-74-50-24-81-82-67

5)milano...........89-86-02-12-69-79-34 milano ambo 34-69

6)napoli............39-49-57-66-85-63-07

7)palermo..........35-89-69-23-15-30-90

8)roma..............13-71-35-88-21-22-44roma ambo 35-88

9)torino.............33-71-09-59-79-31-80torino ambo 71-79

10)venezia.........71-01-16-28-26-62-34

11)nazionale.......52-25-34-61-13-49-84nazionale ambo 25-61

la "classe 18" non è acqua....da scommettere per ambo per 13 estrazioni marzo 2018

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi,le mie vincite   i miei studi,le mie vincite - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

i miei studi,le mie vincite

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

 Argomenti simili

-
» 9-o-90 ????? ( i miei studi )( CHIUSA)
» i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....
» I miei consigli di gioco
» i miei studi (parte 2) (Chiusa)
» FI_MI_NAP 8-o-80???( i miei studi ) ( CHIUSA )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto :: L'Angolo degli Esperti :: .Lucio.-