Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Stefanlotto-forum
*Il Forum Stefanlotto Ti Da il Benvenuto*
Se Hai Già Effettuato La Registrazione Potrai Accedere Facendo il Login Cliccando Su "Accedi"
Se Ancora Non Sei Fra i Nostri Iscritti, Ti Invitiamo ad Eseguire La Registrazione Cliccando su "Iscriviti" Per Poter Visualizzare Tutti i Contenuti e Partecipare al Nostro Forum.
E' Altresì Possibile Accedere Tramite il Proprio Account di Facebook.
Ti Ricordiamo che il Nostro Forum è Accessibile Anche da Cellulari Smartphone e Tablet ........Buona Navigazione.......
Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Stefanlotto-forum
*Il Forum Stefanlotto Ti Da il Benvenuto*
Se Hai Già Effettuato La Registrazione Potrai Accedere Facendo il Login Cliccando Su "Accedi"
Se Ancora Non Sei Fra i Nostri Iscritti, Ti Invitiamo ad Eseguire La Registrazione Cliccando su "Iscriviti" Per Poter Visualizzare Tutti i Contenuti e Partecipare al Nostro Forum.
E' Altresì Possibile Accedere Tramite il Proprio Account di Facebook.
Ti Ricordiamo che il Nostro Forum è Accessibile Anche da Cellulari Smartphone e Tablet ........Buona Navigazione.......

Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto

Previsioni, Metodi, Sistemi e Programmi per Vincere al Lotto, 10elotto, Superenalotto e Scommesse Sportive
 
IndicePortale*PubblicazioniCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Benvenuti nel forum stefanlotto, le previsioni, i metodi, i sistemi, le tecniche, i migliori lottologi a tua disposizione, completamente gratis!.....*** Nella rubrica DOTTOR LOTTO puoi chiedere le previsioni tratte dai metodi di Stefanlotto - VI ASPETTIAMO***
Annunci Google


Box Links

Cerca nel Sito

La Nostra App
Cosa Gioco Stasera?.
Spesso ci Poniamo Questa Domanda Quando Decidiamo di Tentare La Fortuna..
Ed Ecco La Risposta Sempre a Portata di Mano: Da Oggi Sul Tuo Smartphone o Tablet, Le Previsioni e i Metodi Per il Lotto, Previsioni 10 e Lotto e Million Day, Ultime Estrazioni e Numeri Ritardatari, Pronostici Scommesse Sportive, Risultati Live e Classifiche Campionati di Calcio..
Tutto Ciò Che Occorre in Un Unica App. a Cura Di Previsioni Vincenti Stefanlotto. Ricercala su Google Play Store Come:.
"Previsioni Lotto Scommesse".
o Clicca sull'Immagine Qui Sotto;
.
previsioni lotto, 10 e lotto, scommesse sportive
Statistiche
Abbiamo 2750 membri registrati
L'ultimo utente registrato è tino lotto 2024

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 39782 messaggi in 5974 argomenti
News Lotto
inTOPIC.it
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Clicca mi Piace

I postatori più attivi della settimana
attilotto
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_rcap 
GABRI18
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_rcap 
melissa56
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_rcap 
Giusi
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_rcap 
I postatori più attivi del mese
attilotto
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_rcap 
GABRI18
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_rcap 
Francesina63
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_rcap 
Giusi
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_rcap 
melissa56
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... I_vote_rcap 
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      




Conserva e condividi l'indirizzo di Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto sul tuo sito di social bookmarking
Le Ultime Estrazioni

Condividi
 

 i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyVen 4 Feb - 16:14

Gli anni passano,la memoria piano piano si spegne...la salute c'è.....


preparo gli articoli e li pubblico quì...quando mi servono li ritrovo
e
mi ricordo come ho fatto.
Post veri utilizzati per  la scuola del lotto.



i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... 2583962416

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore


Ultima modifica di .Lucio. il Dom 6 Feb - 13:18 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyVen 4 Feb - 16:25

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyVen 4 Feb - 16:26

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyVen 4 Feb - 16:28

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyVen 4 Feb - 16:38

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ultime 3 immagini ...poi le osservazioni

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyVen 4 Feb - 17:20

La stima della casualità nasce nel xvii secolo, nel 1650 le basi delle probabilità.
 Le lettere di Pascal e Fermat parlano del gioco dei dadi molto in voga in quel tempo descrissero che:
il lancio dei dadi...
dividendo il numero di esiti desiderati lol!
per il numero totale di esiti possibili Sleep


=probabilità teorica. Sad
Bernoulli nel 1687 è ricordato anche per lo studio delle probabilità.
Oggi i miei nipoti nelle superiori, il libro di matematica ha la parte che riguarda La statistica e la probabilità.
100 anni fà uguale epperò lo si trovava nelle università in tutte le salse.
Questo per ricordare che esistono si santi matematici lottologi inventori della statistica e della probabilità sul gioco del lotto copiando e scopiazzando quà e là.

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyVen 4 Feb - 19:19

SONO AL 31 gennaio 2022
la prima immagine è una classica ricerca periodica mensile,una panoramica su tutte le ruote
ultimi 12 anni,9 colpi classici
i più frequenti
torino 51 f13 presente 8 cicli su 12
palermo 39 presente  9 cicli su 12
la selezone a parità di frequenza va sul numero più presente nei 12 cicli
Lo studio si rivolge sul palermo 39 .
La seconda immagine verte sulla ruota di palermo
palermo 39  f13 presente 9 cicli su 12
palermo 43 f12 presente 10 cicli su 12
palermo 90 f12 presente  9 cicli su 12
la selezione va sulla coppia più frequente e a parità di frequenza il più presente nei 12 cicli
la previsione:
palermo 39\43...sortirà il 39 a colpo,


la mia previsione 1 ruota 1 ambata che trovati nel post 


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



analisi periodica è leggermente diversa,ho unito tutte le estrazioni periodiche di palermo
e da lì utilizzando una periodica che sconfina il mese,il 43 di palermo è l'unico numero sulle 11 ruote 
presente e frequente in tutti i cicli.
Chiusa parentesi 
la ricerca va sulla possibilità di una sortita in figura,cadenza,decina selezione o per compenso o per scompenso.
figura 3 e 4 e 5
I cicli 4 mettono in risalto che
decina 3 è un frequente f6 ritardo 10
cadenza 9 è uno scompensato f1 ritardo 20 con 5 cicli la cadenza 9 non è più uno scompensato.Quindi ho uno scompenso breve di 4 cicli e scommetto che si compenserà velocemente.
figura 3 è un frequente f8 ritardo 2
se tutti e tre frequenti seleziono il più frequente con rit.attuale vicino o uguale allo storico
se c'è uno scompensato seleziono lo scompensato cadenza 9 f1 con ritardo 20
la figura 6 mostra la cadenza 9 in quartina calcolata come faccio con un numero ciclo teorico 18 estrazioni x 5 oppure per 10 volte
Qui una quartina x ambo ha il ciclo teorico di 69,90 estrazioni moltiplicato x 10 volte arrotondo a 700 estrazioni.
Le quartine x ambo più frequenti sono 2
palermo 39-49-79-89\39-59-79-89 tutte e due f21
la figura 7 mostra le cinquine x ambo il ciclo teorico di 42,93 x 10 arrotondo 430 estrazioni
la cinquina più frequente è una sola  pa 29-39-49-59-79 f22
la figura 8 mostra le terzine più frequenti x ambo f22 ciclo teorico 136,6 x 10 volte arrotondo 1366 estrazioni
seleziono quelli con il capogioco 39
pa 39-79-89 f22
pa 39-49-79 f20
la figura 9 e 10 mostra gli ambi secchi più frequenti a palermo ciclo teorico circa 400 estrazioni,lo moltiplico x 4 volte...1600 estrazioni,oltre non mi convince
ambi secchi più frequenti con il capogioco 39
39-79 f10
39-29 f6
39-49 f6
39-59 f5
adesso con gli ambi secchi più frequenti controllo se ci sono mega  ritardatari
l'immagine 10 ambi secchi ho
palermo
39-69 f1 ritardo 1557 estrazioni
09-39 f2 ritardo 637 estrazioni
considerazioni se gioco una cinquina cadenza 9 x ambo,scommetto con circa il 55% di numeri possibili cadenza 9,alta probabilità.
Se vedo solo ritardi e scompensi infiniti ci sono i 2 ambi scompensati in frequenza e molto ritardati,
senza possibilità di informazioni su un compenso a breve.
La figura 11 mostra l'andamento delle frequenze con le 90  estrazioni full
il43 è un sottofrequente f4 -1
il 39 è un mega frequente f10 +5
la ciclica posizionale con 1500 estrazioni full ha ridicoli ritardi per ogni posizione determinata
la periodica mensile febbraio ha poche estrazioni 400\500 estrazioni
ultima speranza la periodica mensile mesi pari ,lì ho 3000 estrazioni a disposizione 
e solo la posizione determinata n.2 ha tutte le presenze nei 10 cicli ed è un megafrequente f19+9

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyVen 4 Feb - 20:58

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyVen 4 Feb - 21:01

questa ricerca è del 15 gennaio 2022 chiamata il crocevia dei sincroni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyVen 4 Feb - 21:20

La ruota.... Milano 
figura 1 le fasce di ritardo 35\38 contengono 7 numeri,teoricamente ne dovrei trovare 2,4...teoricamente
la spinta al sorteggio di un estratto è molto buona
immagine 2
milano ritardo storico sincroni 3 orizzontali ultime 500 uscite 36 estrazioni di ritardo storico,oggi siamo a 37 estrazioni,
il sincrone verticale e diagonale dx lo storico è molto alto




sincrone orizzontale = 01-78-64 ritardo 37 estrazioni
sincrone verticale = 27-24-64
sincrone diagonale dx= 62-01-12




il sincrone orizzontale è prontissimo al sorteggio,ma quali?
l'1,il 78,il 64
ecco il mio metodo per scoprire chi potrebbe avere uno scompenso ...in atto con un compenso a breve.
metodo ritardo 2 ed ritardo1
eccomi alla figura n.3
milano 1 ha un r1 di 29 estrazioni,superiore alle 18 estrazioni con un ritardo attuale di 37 estrazioni
il 64 non ho messo nessuna figura ha r2 ed r1 ben al di sotto le 18 estrazioni
figura 4
milano 78 ha r2 a 24  e un 37 estrazioni attuali molto ,tanto probabile un compenso dello scompenso  tra milano 1 e milano 78
sortira milano 78 2°
la figura 5 mostra le posizioni determinate,anche qui calcolate con i mesi dispari,dove c'è grossi ritardi per la 2°\5° posizione,le estrazioni full mostrano ritardi ridicoli.
L'ambo anche se ottimi con il metodo scompenso,compenso 4 cicli x 9 estrazioni,cadenza 8 e decina 7 buoni,ma non c'è stata nessun esito ambo.
Mediamente i miei metodi per ambo vincono 4 volte su 10 quando azzecco la lunghetta classica

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyDom 6 Feb - 8:23

Osservo il tabellone analitico...immagine quà sotto..le prime 18 estrazioni,c'è una concentrazione di numeri,si vede molto bene,sono quasi tutti lì.....la fascia che và da 19 estrazioni fino a 36 estrazioni,i numeri calano,la fascia che va da 37 estrazioni a 54 estrazioni i numeri sono pochini,nella fascia che va da 55 estrazioni a 72 estrazioni sono molto radi,oltre sono rarissimi i numeri.Basta guardare il tabellone analitico...basta guardare il tabellone analitico......basta guardare il tabellone analitico........calcolatrice alla mano e mi calcolo la distribuzione..oppure uso il tabellone analitico.Ma poi...cosa faccio?
Se guardo il tabellone in su ,verso le stelle ,mi può servire questa tabella :


  • La quantità teorica di estratti che dovrebbe essere presente
  • La quantità effettiva presente
  • il ritardo dell'estratto
  • il ritardo storico dell'estratto

[size]
ma se guardo giù...giù...più giù,nella prima fascia vedi immagine sotto da ritardo 0 a 17 estrazioni,
trovo i 2\3 dei 90 numeri...come procedere?I numeri sono tanti....infatti quasi nessuno procede....anche sbandierando le leggi.........senza comprendere il significato
Applico filtri figure\cadenze\decine.Vedi immagine previsione x estratto Napoli
Le estrazioni di riferimento sono 18 ,quindi mi aspetto per la decina una frequenza teorica =10
perchè il ciclo teorico dei 10 estratti è=1,8(18/10).Nella ruota di Napoli la decina 7 ha una frequenza di f13 oppure uno scarto +3, è probabile che Venus continui questa corsa verso la settantina,quì arriva la scommessa,l'immagine con l'ambo sempre con 18 estrazioni ha un ciclo teorico di circa 9 estrazioni(arrotondo),leggo f4,quindi ho uno scarto +2,con il rit.10\10 lo storico,probabile un sorteggio veloce.Con questo quadro statistico mi avvio per scovare l'estratto ,la futura ambata.


[/size]
[size]
la prima immagine mostra la frequenza ciclica della coppia 70\77 , in 13 cicli da 8 estrazioni questa coppia è sempre stata estratta ,oggi ritarda 7 estrazioni.
La seconda immagine le frequenze della decina 7 dove il 77 nelle ultime 90 estrazioni ha frequenza f12,scarto +7
Quindi ottime probabilità di sortita ,inoltre l'immagine è tagliata ,le frequenze cicliche posizionali danno la pos.1°\2°con lo stesso equilibrio frequenziale.
Quindi il mio consiglio
Napoli
77
pos.1°\2°
esito napoli 77 in 1°pos.
[/size]



Allegati


  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    tabellone analitico.png
    53,7 KB · Visite: 24






taratura ultime 18 estrazioni,sono a martedì 28 settembre
ambo ciclo teorico circa 8,9 estrazioni,frequenza teorica 2
estratto ciclo teorico 1,8 estrazioni, frequenza teorica 10.
ecco la prima immagine è napoli x ambo decina cabalistica,quindi iniziano con il numero della decina esempio 7 + l'unità 0 e finiscono con la decina 7 + l'unità 9.
la seconda immagine vedi gli estratti,lo scarto positivo è un segno di frequenza in più rispetto la teorica,quì Pazzaglia in arte professor avrebbe mescolato le carte per non far comprendere nulla e sborsare soldini se vuoi sapere le cose.
la frequenza media di sortita nel passato del 77 nelle ultime 190 estrazioni è di circa 9,5 estrazioni,oggi il 77 a napoli sta a 10 estrazioni,lo proverei con una piccola ricarica di 3 estrazioni nelle posizioni 1°\2° perchè nei cicli considerati la posizione 1°\2° sono in equilibrio con 2 sortite a testa,si prevede non è sicuro la sortita lì.
poi l'ambo puoi fare questo ha il 40% di probabilità se l'ambata è il 77
posso giocare le tre terzine indicate sopra oppure la decina cabalistica 7 composta di soli 9 ambi con il capogioco 77





esito

napoli 77

l'ambo con le tre terzine nulla

ambo 77-74 con i 9 ambi il 30 settembre

quindi la regola miglioreè calcolare bene,molto bene l'ambata,ad lunghetta cabalistica azzeccata con i 9 ambi vincita"molto buona"






Allegati


  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    1 napoli x ambo.png
    136,8 KB · Visite: 65

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    napoli per estratto.png
    136,2 KB · Visite: 50


_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyDom 6 Feb - 8:28

qui sono sempre al 29 2021
Osservo il tabellone analitico...immagine quà sotto..le prime 18 estrazioni,c'è una concentrazione di numeri,si vede molto bene,sono quasi tutti lì.....la fascia che và da 19 estrazioni fino a 36 estrazioni,i numeri calano,la fascia che va da 37 estrazioni a 54 estrazioni i numeri sono pochini,nella fascia che va da 55 estrazioni a 72 estrazioni sono molto radi,oltre sono rarissimi i numeri.Basta guardare il tabellone analitico...basta guardare il tabellone analitico......basta guardare il tabellone analitico........calcolatrice alla mano e mi calcolo la distribuzione..oppure uso il tabellone analitico.Ma poi...cosa faccio?
Se guardo il tabellone in su ,verso le stelle ,mi può servire questa tabella :





  • La quantità teorica di estratti che dovrebbe essere presente
  • La quantità effettiva presente
  • il ritardo dell'estratto
  • il ritardo storico dell'estratto

ma se guardo giù...giù...più giù,nella prima fascia vedi immagine sotto da ritardo 0 a 17 estrazioni,
trovo i 2\3 dei 90 numeri...come procedere?I numeri sono tanti....infatti quasi nessuno procede....anche sbandierando le leggi.........senza comprendere il significato
Applico filtri figure\cadenze\decine.Vedi immagine previsione x estratto Napoli
Le estrazioni di riferimento sono 18 ,quindi mi aspetto per la decina una frequenza teorica =10
perchè il ciclo teorico dei 10 estratti è=1,8(18/10).Nella ruota di Napoli la decina 7 ha una frequenza di f13 oppure uno scarto +3, è probabile che Venus continui questa corsa verso la settantina,quì arriva la scommessa,l'immagine con l'ambo sempre con 18 estrazioni ha un ciclo teorico di circa 9 estrazioni(arrotondo),leggo f4,quindi ho uno scarto +2,con il rit.10\10 lo storico,probabile un sorteggio veloce.Con questo quadro statistico mi avvio per scovare l'estratto ,la futura ambata.





la prima immagine mostra la frequenza ciclica della coppia 70\77 , in 13 cicli da 8 estrazioni questa coppia è sempre stata estratta ,oggi ritarda 7 estrazioni.
La seconda immagine le frequenze della decina 7 dove il 77 nelle ultime 90 estrazioni ha frequenza f12,scarto +7
Quindi ottime probabilità di sortita ,inoltre l'immagine è tagliata ,le frequenze cicliche posizionali danno la pos.1°\2°con lo stesso equilibrio frequenziale.
Quindi il mio consiglio
Napoli
77
pos.1°\2°
esito napoli 77 in 1°pos.




Allegati


  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    tabellone analitico.png
    53,7 KB · Visite: 24


_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyDom 6 Feb - 8:32

Qui sono al 30 settembre 2021

Le fasce di ritardo=LeggeNDA del terzo perchè ad oggi pochi sanno come utilizzarla,per vincere il martedì\giovedì\sabato al lotto.
Oggi con le fasce di ritardo inizio dalla ruota di Bari.
taratura 18 estrazioni\bari \ambo...la cadenza 2 ha rit.6\6storico un bel f5 con scarto+3 circa,molto frequente.
La seconda immagine,stessa estrazione,ma per estratto,la cadenza 2 ha un bel f15 ,scarto+6,(i numeri sono 9)la scommessa futura è che venus continua a spingere su bari l'estratto cadenza 2 ed se vuole l'ambo.Questa è la spinta estrattiva per la cadenza 2.
La terza immagine mostra gli estratti cadenza 2,già provato le 18 estrazioni,già passato per 72\90\180 estrazioni,non ci sono numeri leader con la frequenza tipo napoli 77 vedi post in alto.I ritardi=storico nemmeno ,ho questo 72 nella fascia ritardi 18\35 estrazioni. ritardo 28\32 storico.
Apro visual lotto per vedere con chi è in compagnia questo 72 ,nella ruota di Bari.
La sesta immagine,l'ultima mi dà bari sincrone 3 ritardo 28 estrazioni l'i c'è il 72..
Questo sincrone 3 nella ruota di bari come va?
La quarta immagine mostra l'andamento di tutti i sincroni, ultimi 500 sorteggi di stà roba, li ha fatti entro le 28 estrazioni.
Quindi cosa faccio?Chiamo Venus e gli chiedo dove lo mette il 72?
La quinta immagine è chiara,dimostra le intenzioni di Venus il 72 su TUTTE con 180 estrazioni,una infinità per il tutte ritarda estrazioni 6\6 lo storico.
Quindi munble...munble sono convinto che darà una spintarella al 72 di Bari,in poche estrazioni.
La settima immagine ho cercato di indovinare se ci sono frequenze cicliche di questo mezzo tardone,ebbene ci sono....f17,sono le frequenze o sorteggi in 10 cicli da 30 estrazioni,e si perchè le estrazioni per ciclo si possono benissimo impostare a piacere,non sono fisse,perchè i numeri non sortiscono tutti in egual misura,lo dico io e lo dice pure la leggENDA del terzo.
Da quì vedo che la posizione determinata 1°\3° sono i più frequenti.
Le conclusioni per estratto
Bari
72
pos.1°\3°
e l'ambo di cadenza 2?
giocarlo costa,sopratutto quando la previsione ritarda,e questo piccolo problemino succede spesso.
il mio consiglio è di non giocarlo,però se volete
prima di impostare la giocata ,parlo di perdite e utili..la perdità c'è,quando non azzecco l'ambata,oppure l'azzecco ma non esce l'ambo
se metto 1 euro l'ambo senza ambetto,perchè viene sbandierato quasi sempre dopo aver visto le estrazioni, è un costo in più che spesso va nelle perdite.
con 2 quartine + 1 terzina ,alla sortita di 1 ambo nel caso peggiore,quindi la quartina vinco circa 40 euro con 3 euro di spese,ogni euro rende circa 13,33 volte la posta.
che serve solo a sbandierare la vincita perchè solo il 72 con 1 euro rende circa 11 volte la posta e le posizioni determinata rende con 1 euro circa 27 volte la posta. (0,50 a posizione)
72-02-12-22
72-32-42-52
72-62-82
oppure giocare 8 ambi secchi spesa 8 euro resa con 1 euro 31 volte circa la posta
72-02
72-12
72-22
72-32
72-42
72-52
72-62
72-82
oppure ......gioco gli ambi più recenti,si avete letto bene,più recenti,non ho detto più ritardati,ho detto più recenti....se va va...altrimenti mi godo l'estratto semplice ed eventualmente il determinato,che va benissimo così.
62-72
12-72
22.72
Questa è la mia esperienza rivolta alle nuove leve,consiglio di leggere i pensieri sul lotto fatti dagli studiosi passati ,li provate il martedì\giovedì\sabato se vincono continuate così,se perdono buttateli e cercate altro.Esistono tantissime idee,ma pochi resistono alla prova del martedì\giovedì\sabato.
Alla prossima.........con la prova del martedì\giovedì\sabato....




Allegati


  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bari cadenza 2 ambo.png
    135,7 KB · Visite: 12

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bari cadenza 2 estratto.png
    135,1 KB · Visite: 7

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bari 180 estr 72 rit 28 su 32.png
    76,4 KB · Visite: 4

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bari sincrone 3... 72.... rit 28.png
    181,2 KB · Visite: 5

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    tutte 180 estr 72 rit 6..storico 6.png
    80,6 KB · Visite: 3

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bari sincrone 3.png
    100,1 KB · Visite: 5

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    72 frequenze cicliche.png
    93,9 KB · Visite: 8



_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyDom 6 Feb - 8:34

vinto l'ambata dopo un paio di estrazioni ma perso l'ambo secco in cadenza 2,migliora e migliorare
lucio abbandona spesso 1 ruota 1 ambata per 2 ambate 1 ruota,a più tardi la tecnica che migliora tutto
ovviamente con un quadagni minore,ma una eventuale perdita sempre dietro l'angolo è peggiore..

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyDom 6 Feb - 12:40

allora....la prima immagine mostra le presenze della cadenza 2 ,4 cicli da 4 estrazioni il 32 e il 62 sempre presenti in questi microcicli,il punto ma io perchè ho selezionato solo il 72?perchè...lo schemino 4x4 funziona bene solo con i frequentissimi,e quì la cadenza 2 di bari sono frequentissimi,nelle ultime 18 estrazioni la cadenza 2 per ambo ma quì per estratto fa f18 sortite con + 8 di scarto....e infatti uno di questi due è sortito,il 32....ho messo in conto il 72 perchè è il numero più ritardato su tutte e secondo me ,pronto per bari,alla fine non è stato così ,sortito ma dopo un paio di estrazioni,quindi come fare con la mia fissa del 72 di bari?I numeri periodici di Ottobre 2021 nulla,la cadenza 2 non ha dato nel passato nulla per selezionare il 32\62\72.Allora ho messi in piedi la ricerca cadenza 2 sempre per estratto ma periodici mesi pari,quì il 32 è viene bello bello vedi immagine di fondo,quindi dovevo fare 32/72 per ambata su bari ,gli altri a girare così......................... 32-72-02-12\32-72-22-42\32-72-52-62\32-72-82...a colpo l'ambo 12-32 il 2 ottobre.La previsione è nata però selezionando la cadenza di bari perchè super frequente,quindi lo schemino delle micro  presenze va benissimo ,perchè la maggior parte dei numeri cadenza 2 ,precisamente 8 numeri stavano dal ritardo 0 fino al ritardo 15...e uno solo il 72 stava al ritardo 28.Le probabilità di sortita....stanno in fondo al tabellone analitico.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyDom 6 Feb - 12:47

22 settembre 2021


Quando creo una previsione per il gioco del lotto mi domando :
per vincere l'estratto semplice cosa devo fare?
C'e' una spinta estrattiva ?e come si manifesta?
Solo con la logica matematica,i suoi processi sono in grado di realizzare una previsione con dati passati.
Il lotto è un gioco di azzardo ,quindi scommetto la previsione per il futuro e vedo senza tante chiacchiere inutili se vinco o perdo
tutti i giorni delle estrazioni ,quindi il martedì\giovedì\sabato.
Apro visual-lotto ,forse l'unico software in grado di trattare la materia sincroni in modo approfondito con tutti i ritardi attuali e storici.
La seconda immagina da sinistra ho cercato i sincroni diagonali sx,la quartina napoli 34-30-62-11 alla data del 16 settembre 2021rit.40 estrazioni \39 il suo storico con 1800 estrazioni,se vado a 6000 estrazioni lo storico passa a 46estrazioni.Con il tabellone analitico evidenzio i 4 numeri ,diagonale sx nella fascia dei ritardi 40\43 estrazioni della ruota di napoli,teoricamente le presenze in quella fascia di ritardo ne dovrei trovare 1,5.
Le presenze effettive sono 4 numeri con uno scarto in eccesso di 2,5 numeri.
Ecco quì sono in presenza di una spinta estrattiva di almeno 1 numero per:
1)lo scarto eccessivo di presenze numeri rispetto il teorico.
2)Il ritardo attuale della combinazione che è di estrazioni 40\39 storico precedente su 1800 estrazioni,su 6000 estrazioni lo storico passa a 46,segna un possibile sorteggio a breve,già ma quanto breve?6 estrazioni oppure meno?E quale numero sortirà?Come faccio a trovarlo?
La terza immagine mostra napoli 34 con ritardo precedente R1=86 estrazioni,che nel contesto sincrone dx con ritardo 40-43 + i singoli ritardi R1 di ogni numero tutti bassi,rafforza in me l'idea che il numero migliore tra i 4 è proprio il 34.
Ma posso misurare il suo ritardo"certo" in una incertezza estrattiva?
Con il tabellone analitico realizzato solo con le estrazioni del mese di settembre fino alla data del 16,
provo con il napoli 34 le 10 ruote,e solo milano\napoli mi dice che in quel contesto di settembre milano\napoli ritardo 18\19 storico con circa 150 estrazioni.Solo napoli però ha la spinta estrattiva.
Ho tutti gli elementi per trarre conclusioni...utili per vincere l'ambatona.
Le conclusioni:
1) eccesso di numeri nella fascia 40-43 di napoli
2)il ritardo previsto per il sorteggio inizia con 2 estrazioni fino a 6 estrazioni
3)il numero per un sorteggio napoli 34
Con queste convinzioni vado in ricevitoria a scommettere la previsione
napoli 34,
vincente alla seconda estrazione il 22 settembre




Allegati


  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    napoli fascia 40 43.png
    89,8 KB · Visite: 12

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    napoli diagonale sx+ continui singoli e misti.png
    85,6 KB · Visite: 6

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ricerca numero 34 napoli.png
    69,8 KB · Visite: 5

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    periodica sett mi na 34 rit 18 su 19.png
    82,8 KB · Visite: 6


_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyDom 6 Feb - 12:48

9 gennaio 2021


Parto sempre dall'idea che nel gioco lotto la scommessa più conveniente per lo scommettitore è e rimane l'estratto semplice,no determinato,no ambo.
Oggi vado al 9 gennaio 2021.
Lo studio verte sul sincrone 3.
Ruota Genova sincrone orizzontale 45-9-71 ritardo 37 estrazioni
la tabella 1 mostra la fotografia del sincrone nel tabellone analitico Genova sulla sinistra
poi l'immagine sincrone di livello rsl\rc 0,973 vicinissimo al massimo dei massimi,a destra lo schema geometrico del sincrone mi da lo storico di 47 estrazioni con oltre il 95% di casi o sfaldamenti positivi
la seconda tabella ho la statistica presenze area con un eccesso di oltre 2 numeri,alla destra misuro il ritardo del sincrone 3,nelle ultimi 500 sorteggi che è di 42 estrazioni.
la terza tabella ricerco i ritardi R2 ed R1 superiore alle 18 estrazioni,e solo il 45 supera con R2=22 ed R1=50,quindi il 45 è la mia ambata? ..sembra ma .......sorpresa...
la quarta tabella mostra che c'è un sincrone diagonale sx,lo vedi a sinistra in rosso nel tabellone, in alto la diagonale sx,negli estratti sincroni.Con lo schema geometrico riesco ad isolare il 71,che fa parte del sincrone 3 dal gruppo ,sommato con i numeri 14 e 38,vedi schema geometrico,ho si il ritardo 37 ma lo storico è proprio 37,ecco apparire la seconda ambata del sincrone 3,perchè solo lui,il sincrone orizzontale 3 è vicinissimo allo sfaldamento di almeno un numero.
Le conclusioni:
Genova
45\71 per estratto
esito a colpo genova 71




Allegati


  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    1 genova 9 genn 2021 sincrone 3.png
    97,1 KB · Visite: 5

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    2 genova max ritardo sincrone 3 con eccedenza presenze.png
    179,8 KB · Visite: 5

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    3 genova r2 ed r1 alti.png
    66,9 KB · Visite: 4

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    4 genova 71 38 14 .......37 su 37 e sincrone diagonale sx.png
    99,7 KB · Visite: 5


_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyDom 6 Feb - 12:51

24 settembre 2021


Questa ricerca parte dall'estratto TUTTE,ed è valida da sabato 25 settembre.
La scheda n.1 ricerca il numero più ritardato a Tutte ,il n.10 ritarda estrazioni 6\6 storico,
quindi da sabato 25 settembre può arrivare il 10 in ogni dove.
Già ma dove?
Quì sviluppo la mia ricerca....guardando il tabellone analitico....,
la tabella n.2 ..parto subito a sinistra con il sincrone 4 nella ruota di Genova al ritardo 28 con i numeri 10-71-51-17.La statistica presenze mi avverte uno scarto eccessivo di 3 numeri circa.
A destra ho il grafico ultimi 500 sorteggi del sincrone 4.Gli ultimi ritardi nella ruota di Genova segnano ritardo 27 e poi 32.
Dalla tabella n.3 ho i sincroni di livello a sinistra e poi gli estratti sincroni Orizzontali con il primo ritardo storico di 29 estrazioni,se tutto va a rovastoni poi ci sono altri ritardi superiori.
Dalla tabella n.4 estratti determinati con i frequenti risalta il n.10 pos.2°\5° con ritardo 43\43 storico.
Dalla tabella n.5 estratti determinati con i ritardi risalta il n.17 pos.2°\3° con il max ritardo di 235 estrazioni.
Dalla tabella n.6 a destra solo il n.17 contiene R2=51 estrazioni,R1=42 estrazioni.
Sulla sinistra ho creato con gli schemi geometrici la combinazione migliore con ritardo attuale 27\28 lo storico solo il 10 e con il 17 del sincrone 4.
La previsione
Genova
10 pos.2°\5°
17 pos.2°\3°
Il metodo per l'ambo è secretato,la previsione è pubblica
10-17 AMBONE
+10-13-17
-12-16-17
+-11-12-17
con 1 euro la lunghetta in sestina 10-13-17-12-16-11



esito genova 10 in 2°posizione
-



Allegati


  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    1 tutte 10 rit 6 storico 6.png
    33,5 KB · Visite: 5

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    2 genova sincrone 4 scarto + 3.. rit max 32.png
    191,7 KB · Visite: 3

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    3 genova sincroni orizzontali primo step ritardi 29 estrazioni.png
    82,5 KB · Visite: 4

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    4 ricerca frequenti determinati 10 pos 2 e 5 ritardo uguale storico.png
    58,1 KB · Visite: 4

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    5 ricerca ritardi determinati 17 pos 2 e 3.png
    58 KB · Visite: 4

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    6 ...R2 e R1 altissimi per il 17 e schemi geometrici con il 10 il 17 il 90 il 25 rit 27,28 sto...png
    94 KB · Visite: 9


_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyDom 6 Feb - 12:58

25 ottobre 2021


Dico...ma il lotto è un gioco di azzardo......lo dice la legge dello stato...gioco di azzardo..ma veramente le cose stanno proprio così.....tutte così..lo sento dire spesso associato con il premio da pagare che è iniquo..
mi domando cosa centra il premio iniquo con la possibilità di vincere...un previsionista se mette la previsione premette vincite in tempi brevi....e il premio lo ritiene congruo.......
Oggi parlo di una possibilità di vincere l'ambatona,lo scrivo perchè come infartuato,by-pass coronarico non si sà mai quali sono i tempi della vita........
L'ambatona
Creo la spinta statistica per l'ambatona..ma quale è ?
i sincroni sono una idea,ma questa è la migliore..creerò una spinta micidiale ...
Vado all'immagine ..l'ultima,mi sono accorto adesso che mancava,selezionato solo i mesi PARI.
Apro visual lotto..estrazioni..sono su estrazioni mesi PARI..ultima data mese di settembre..quindi il prossimo mese pari è ottobre..dove vado a mettere in gioco numeri.
Adesso ritorno all'immagine n.1,estrazioni di studio 500\700 va bene..ma le ruote metto il TUTTE(no nazionale)
ricerca classifica per ritardo.questi evidenziati in rosso sono i più ritardati su tutte con le sole estrazioni PARI(vedi ultima immagine come creare le estrazioni mesi pari),ho selezionato i primi 8 numeri.che memorizzo per buttarli negli estratti determinati,ricerca automatica,sempre con le estrazioni mesi PARI,ovvio adesso serve una taratura ,estratto su una ruota,coppie di posizioni,le estrazioni x il ciclo teorico ,che è di 45 estrazioni x 10=450 estrazioni e all'incirca sò se la coppia è frequente ,questa è una mia astrazione ,l'importante è che funzioni qualcosa.Opzioni=frequenze,il programma di visual lotto i primi 10 frequentissimi ,sono sufficienti....
L'immagine 1.. bari 24 a sinistra l'esito 3 colpo bari 24 a destra la previsione tutto in rosso
l'immagine 2..bari 48 a sinistra l'esito 6 colpo bari 48 ..a destra la previsione tutto in rosso
l'immagine 3...bari 33 a sinistra l'esito 8 colpo bari 33..a sinistra evidenziato 33 in rosso
l'immagine 4 ...bari 89 a sinistra l'esito 10 colpo bari 89..a sinistra la previsione evidenziata
4 previsioni di ambatona su 4 vinti..non sempre sarò vincente al 100x100 ma 1 ruota 1 ambatona si gioca bene 10 volte la posta circa,utili alti..la venus è domatina..
utilizzando i numeri spia aiuta e rafforza la previsione ,Bari perchè è la prima ruota selezionata.(il tutte non comprende la nazionale).




Allegati


  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    30 settembre mesi pari.png
    22,7 KB · Visite: 15

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    1 ...24 bari.png
    63,3 KB · Visite: 15

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    2....48 bari.png
    76,5 KB · Visite: 13

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    3....33 bari.png
    77,7 KB · Visite: 12

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    4...89 bari.png
    77,2 KB · Visite: 13

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    30 settembre mesi pari.png
    22,7 KB · Visite: 13





ecco mancava il più,l'immagine dei tardoni su tutte nei mesi pari,quì sotto.I ritardi a tutte,circa 700 estrazioni,solo mesi pari.Ho selezionato in rosso i primi classificati x ritardo con le estrazioni mese Pari,ultima data 30 settembre,quindi in gioco x il mese di ottobre,questa è l'immagine che chiarisce da dove vengono i numeri che stanno per esplodere nel mese di ottobre,nel post sopra ho riportato i numeri evidenziati come capogioco nella pagina estratti determinati ricerca 1 numero su 1 ruota,selezionata la prima che capita...bari con le coppie di posizione,il tutto sempre con solo 450 estrazioni mese pari equivalenti a una coppia in posizione molto frequente. il calcolo dal ciclo teorico 45 estrazioni x 2 posizioni determinate x 10,non è una religione. si ottengono risultati migliori magari moltiplicando x 5 va sempre bene...fatelo.
I numeri tardoni su tutte sono:
45-33-89-48-46-29-18-24
mi sono fermato con i primi 8 ritardatari..ma nulla vieta aggiungere altri numeri sotto il 24......il 28-11-13-31




Allegati


  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ritardi tutte.png
    51,7 KB · Visite: 12


_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyDom 6 Feb - 13:05

12 novembre 2021


ecco una studio logico e razionale x vincere l'ambata e l'ambo con 2 ruote
si tratta di intercettare con una manciata di estrazioni un numero con scarto altissimo e con ritardo attuale\storico=0 nella fascia da 0 a 17 estrazioni ,la fascia più movimentata e popolata
90 estrazioni la prima immagina mostra torino\napoli 04 ritardo attuale 7\7 lo storico nel passato con 90 estrazioni,un bel f19 scarto +9..la prima condizione è rispettata
I tentativi di ambo non sono statistici dei ritardatoni che escono una volta all'anno.
seleziono torino\napoli cerco i numeri frequentoni nella prima fascia dei ritardi con le estrazioni dimezzate,ricerca con soli 45 estrazioni
cerco i numeri ancora frizzanti ,l'immagine n.2
32 f11 scarto +6
74 f10 scarto +5
adesso cerco i numeri con rit.attuale\storico=0 ,se non ci sono quelli +-1 dal ritardo storico ,sempre con 45 estrazioni.
l'immagine n.3
81 f6 scarto +1 ritattuale 12\12 storico
01 f6 scarto +1 ritattuale 7\7 storico
la previsione è pronta x 3\6 estrazioni max
torino\napoli
04
04-32-74
04-01-81
oppure la lunghetta 04-32-74-01-81
n.b.con i numeri spia , napoli 4 c'è...torino 4 c'è




Allegati


  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    99 torino-napoli 4.png
    26,4 KB · Visite: 10

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    99 32 e 74 + freq con 45 estrazioni.png
    46,2 KB · Visite: 9

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    99 rit =storico con 45 estrazioni 1 e 81.png
    18,9 KB · Visite: 12


_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyDom 6 Feb - 13:12

7 novembre gioco di ambetto consecutivo su tutte

Questa previsione è nata non con gli storici..già vedo l'ambetto 53-54 di novembre in gioco su tutte.
Dall'ambetto 32-33 mesi dispari,ho cercato è l'ambo secco su tutte 32-33 mi sembra buono ,con le estrazioni full ciclo teorico circa 40 x 10(mia fissa x tastare la frequenza e lo scarto positivo),su 400 estrazioni il 32-33 è un f14..scarto +4 ritarda 81\82 il primo mini storico.
Il primo storico dell'ambetto 32-33 mesi dispari stà a 102\95 l'attuale mini ritardo calcolato ...con 1000 estrazioni... e visto che sulle prime 200 previsioni di ambetto poco più del 25% ha superato il proprio storico sempre su 1000 estrazioni..che dire..sono ottimista sull'ambo secco ,ma anche sull'ambetto.

Allegati​

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    32 e 33.png
    13,1 KB · Visite: 3

  • [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    32.33 ambetto.png
    95,7 KB · Visite: 3


esito tutte milano 33-32 ambo  e 32-31 ambetto l'11 novembre

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
GABRI18
Admin
Admin
GABRI18

Messaggi : 7336
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : friuli/veneto

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyDom 6 Feb - 22:59

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... 1297995972
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyLun 7 Feb - 19:58

Ciao Gabry
lunedì 7 gennaio 2022
Questa ricerca verte su una cadenza qualsiasi,con una frequenza e scarto elevatissimo.
L'immagine n.1 mostra la cadenza 3 che soddisfa i requisiti nella ruota di bari.
frequenza e scarto x ambo elevati
rit.att.7\11 lo storico
rit.att.7\6 ritardo.medio
immagine n.2
i 10 sorteggi della cadenza 3 sulla ruota di bari   calcolato su 36 estrazioni sono distribuite e spalmate tutte in 4 cicli da 9 estrazioni a ciclo,il ritardo attuale è di 7\9 la distribuzione dei sorteggi.
immagine n.3
bari 23 il biricchino negli ultimi 3 cicli da  4 estrazioni è sempre sortito,addirittura nell'ultimo ciclo c1 ben 2 volte
Parecchi numeri sono un pelino ritardatini
immagine n.4
bari 53 un vero guerriero sempre presente entro le 17 estrazioni  x 8 cicli.
immagine n.5
bari 23\53 è l'unica coppia sempre sortita nei 10 cicli da 6 estrazioni.
immagine n.6 l'ultima
mostra la sestina x ambo calcolata con il ciclo teorico di una sestina estrazioni 29,29 x 10 volte x cercare la più frequente..la mia scommessa punta sui frequentoni che se non sono fetentoni vinco.
Ci sono diverse strategie,le elenco tutte a voi la scelta in gioco da 8 febbraio 2022
bari
23\53 x estratto..utile 5,5 volte la posta con 2 euro


23-53-13-33
23-53-43-83 x ambo utile con 2 quartine circa 20 volte la posta con 2 euro


03-13-23-33-43-53-63-73-83 x ambo novina utile circa 9 volte la posta con 1 euro
ma non c'è un ambone....
bari 23-83 un vero ambone




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]









mmmmmmmmm

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptyLun 7 Feb - 22:08

per le previsioni con i fissi,gli algoritmi o con i frequenti
le tarature le trovo nel post qui sotto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... EmptySab 12 Feb - 14:38

quesito la previsione è in corso nella ruota di venezia ,lo studio verte su 2 sincroni 3,sincrone diagonale dx e sincrone diagonale sx,statisticamente sono arrivati al sorteggio tutti e due i sincroni dx e sx,però ci sono 2 perchè..
statisticamente il sincrone diagonale dx ottimi il  venezia 68\40
statisticamente il sincrone diagonale sx  ottimi il venezia 43\73
però queste 2 formazioni create dalla casualità verranno demolite sempre dalla casualità
con solo un numero l'84 .
Quale tendenza venus sceglierà...propendo per l'84..ma la statistica dice altro
le prossime estrazioni saprò
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... 2583962416


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

 Argomenti simili

-
» i miei studi,le mie vincite
» 9-o-90 ????? ( i miei studi )( CHIUSA)
» 9-90 i miei studi ( chiusa)
» RARITA' ( I MIEI STUDI )( CHIUSA )
» i miei studi (parte 2) (Chiusa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto :: L'Angolo degli Esperti :: .Lucio.-