Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 Stefanlotto-forum
*Il Forum Stefanlotto Ti Da il Benvenuto*
Se Hai Già Effettuato La Registrazione Potrai Accedere Facendo il Login Cliccando Su "Accedi"
Se Ancora Non Sei Fra i Nostri Iscritti, Ti Invitiamo ad Eseguire La Registrazione Cliccando su "Iscriviti" Per Poter Visualizzare Tutti i Contenuti e Partecipare al Nostro Forum.
E' Altresì Possibile Accedere Tramite il Proprio Account di Facebook.
Ti Ricordiamo che il Nostro Forum è Accessibile Anche da Cellulari Smartphone e Tablet ........Buona Navigazione.......
Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 Stefanlotto-forum
*Il Forum Stefanlotto Ti Da il Benvenuto*
Se Hai Già Effettuato La Registrazione Potrai Accedere Facendo il Login Cliccando Su "Accedi"
Se Ancora Non Sei Fra i Nostri Iscritti, Ti Invitiamo ad Eseguire La Registrazione Cliccando su "Iscriviti" Per Poter Visualizzare Tutti i Contenuti e Partecipare al Nostro Forum.
E' Altresì Possibile Accedere Tramite il Proprio Account di Facebook.
Ti Ricordiamo che il Nostro Forum è Accessibile Anche da Cellulari Smartphone e Tablet ........Buona Navigazione.......

Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto

Previsioni, Metodi, Sistemi e Programmi per Vincere al Lotto, 10elotto, Superenalotto e Scommesse Sportive
 
IndicePortale*PubblicazioniCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Benvenuti nel forum stefanlotto, le previsioni, i metodi, i sistemi, le tecniche, i migliori lottologi a tua disposizione, completamente gratis!.....*** Nella rubrica DOTTOR LOTTO puoi chiedere le previsioni tratte dai metodi di Stefanlotto - VI ASPETTIAMO***
Annunci Google


Box Links

Cerca nel Sito

La Nostra App
Cosa Gioco Stasera?.
Spesso ci Poniamo Questa Domanda Quando Decidiamo di Tentare La Fortuna..
Ed Ecco La Risposta Sempre a Portata di Mano: Da Oggi Sul Tuo Smartphone o Tablet, Le Previsioni e i Metodi Per il Lotto, Previsioni 10 e Lotto e Million Day, Ultime Estrazioni e Numeri Ritardatari, Pronostici Scommesse Sportive, Risultati Live e Classifiche Campionati di Calcio..
Tutto Ciò Che Occorre in Un Unica App. a Cura Di Previsioni Vincenti Stefanlotto. Ricercala su Google Play Store Come:.
"Previsioni Lotto Scommesse".
o Clicca sull'Immagine Qui Sotto;
.
previsioni lotto, 10 e lotto, scommesse sportive
Statistiche
Abbiamo 2750 membri registrati
L'ultimo utente registrato è tino lotto 2024

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 39788 messaggi in 5974 argomenti
News Lotto
inTOPIC.it
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Clicca mi Piace

I postatori più attivi della settimana
attilotto
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_rcap 
GABRI18
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_rcap 
Giusi
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_rcap 
melissa56
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_rcap 
I postatori più attivi del mese
attilotto
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_rcap 
GABRI18
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_rcap 
Francesina63
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_rcap 
melissa56
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_rcap 
Giusi
i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_lcapi miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_voting_bari miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 I_vote_rcap 
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      




Conserva e condividi l'indirizzo di Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto sul tuo sito di social bookmarking
Le Ultime Estrazioni

Condividi
 

 i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 EmptyVen 4 Feb - 16:14

Promemoria primo messaggio :

Gli anni passano,la memoria piano piano si spegne...la salute c'è.....


preparo gli articoli e li pubblico quì...quando mi servono li ritrovo
e
mi ricordo come ho fatto.
Post veri utilizzati per  la scuola del lotto.



i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 2583962416

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore


Ultima modifica di .Lucio. il Dom 6 Feb - 13:18 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb - 20:21

venezia 43

_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
.Lucio.

.Lucio.

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 24.12.17
Età : 67

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 EmptyMer 23 Mar - 17:25

62 estratto certo...Palermo

62//63//66 Ambo Palermo

quel numero certo che hanno cercato tutti i studiosi del passato ..

che stanno cercando i studiosi del presente e cercheranno i studiosi ..

del futuro..

colpi di gioco pochi .....

in parecchi mi domandano quale tecnica usa l'utente 13-69?
Vince a man bassa grandi cifre...lui si che è bravo e non voi che siete dei c.........i!

aggiornamento utente 13-69,il 62 non esce,la previsione è del 7 febbraio 2022

"ciao minimo fino al 24 Febbraio ....

Massimo fino 8 Marzo ..."

il 5 marzo riscrive....

"Due colpi alla fine del Gioco .... per questa pallina certa ...

con impresso il numero 62 ... è Fisicamente impossibile ...

che resti dentro ancora per molto ....

aggiungo un ambo ... 62//50..."

visto che il 62 non esce aggiornamento del 9 marzo 2022

"Gioco aperto per estrazione del 10-03-2022

La pallina con impresso..

il migliore Ambo è 62//50...

poi 62//63 62//64 62//66..."

riaggiorna il 18 marzo..

"62//51 Ambo secco Migliore...Palermo


62//63 62//64 62//66 Ambi ...Palermo


per estrazione del 19-03-2022"

il 19 marzo finalmente esce il 62 ambo con il 51!

Questa la sintesi scritta da 13-69

i fatti........come si crea una previsione simile?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

l'immagine sopra mostra le ultime 50 sortite di un sincrone 2,con massimo ritardo di 38 estrazioni,la coppia 1-62 sulla ruota di palermo ritarda 37 estrazioni.
l'utente 13-69 pensa è fatta!infatti afferma.....Due colpi alla fine del Gioco .... per questa pallina certa ...

con impresso il numero 62 ... è Fisicamente impossibile ...che resti nell'urna."
Ma purtroppo la casualità ha voluto che il 62 deve restare nell'urna.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'immagine quì sopra mostra la statistica delle ultime 500 sortite del sincrone 2,sempre su palermo max ritardo 58 estrazioni l'ultima immagine quì sopra mostra il ritardo dal 1946,la statistica ultima su oltre 6000 estrazioni,
 il ritardo storico passa a ben 78 estrazioni con 677 casi ,vincenti 664 con il 98,48% di vincite.
Ovviamente queste previsioni si possono e si devono fare,conta sapere che vincere non sarà mai facile,si verserà tanto sangue di soldi,basta saperlo,giocare informati,
se perdi ..non deve succedere nulla di grave.
dai tempi di gioco pochi sicuri......... passo a come selezionare 1 numero contro una coppia di sincrone 2?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Con la tecnica compensati\scompensati ..taratura standard 10 cicli x 18 estrazioni,l'immagine quì sopra,posso analizzare le presenze di tutti i 90 numeri sulla ruota di palermo,spiccano i 2 ritardatari ma sincrone 1,quindi ancora più pericolosi,il 62 al terzo posto spicca per l'elevato scompenso NEGATIVO,l'uno presenta uno scompenso quasi dimezzato rispetto il 62.,in parole povere ,l'1 è molto più frequente del 62,quindi sarà il 62 ad utilizzare la spinta a sortire del sincrone 2-
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa immagine dimostra che non solo il 62 è più scompensato con 10 cicli,ma addirittura con 9 cicli l'uno è scomparso dalla classifica dei primi scompensati.

Primo passo..dimostrato da dove proviene la previsione di palermo 62.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'immagine quì sopra mostra la statistica posizionale del 62 su palermo

La seconda posizione e la quinta posizione determinata con i ritardi attuali max rispetto alle altre posizioni,però notate che la 4°posizione è lì..molto vicino,che si fà..
Vado a vedere i cicli negativi,la 4°posizione ne ha 4,ma la 5 posizione ne ha ben 6 di cicli negativi.

Quindi ho dimostrato perchè ho selezionato le posizioni determinate 2°\5°
perchè ha scelto palermo,perche il sincrone 1-62 ritarda 37\38 lo storico delle ultime 50 sortite del sincrone 2
Quindi perchè ho selezionato tra i l'1 ed il 62 solo il 62,perchè è il numero più scompensato rispetto l'uno.
Adesso rimane l'ambo..il famoso ambo ambito reclamizzato per i "topolini"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa è la normale classifica per ritardo con il capogioco 62 su palermo...nulla di che...

50-62 ritardo 2715
62-66 ritardo 1484
51-62 ritardo 1415
62-63 ritardo 1407

ho scartato il 44-62..ma perchè poverino......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sempre con la tabella compensati\scompensati la cadenza 1 la fà da padrona,la taratura standard 10 cicli x 9 estrazioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche quì con la decina 5,la più frequente tra tutte le decine
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qui la figura 6,sempre a palermo,sempre taratura 10x9 la più frequente

notate che il 44,decina 4\cadenza4,figura 8 ..non è il massimo

La previsione non è di un ambo secco ma di 4 ambi secchi

50-62
51-62
62-63
62-66
Nei fatti ha pigliato gli ambi più ritardati,ha scartato il 44 non spinto dalla
 cadenza,decina e figura
però ho fatto diverse prove su diverse previsioni consiglio
di aprire 2 ricerche
la prima sui ambi più ritardati a ruota e capogioco determinati,quì il caso è palermo e capogioco 62
l'altra scheda apro la ricerca periodica mese di marzo ultimi 10 anni,ma lì non trovo nulla tra i primi 20,allora abbasso gli anni periodici marzo metto ultimi 5 anni,quindi dal 2017,ecco apparire il 51,con classifica estratti  per frequenza.
Seleziono l'ambo osservando quale numero x ambo coincide tra i più frequenti nella periodica  mese di marzo ruota di palermo,alla prima coincidenza mi fermo
quì il 51 è tra i primi 20,quindi ho selezionato tra i 4 ambi uno solo

notate che gli ambi girano intorno con ritardi dei 1400 estrazioni a salire ,quindi chi ha previsionato il 62 qualche mese fà con questi ambi ha sempre perso.
Ma basta saperlo,un gioco breve si può e si deve fare,con la frequenza periodica cerco di scovare il numero x ambo ed ridurre i casi negativi.
---------------------------------------------------------

e se il numero è un sincrone 1?come faccio?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questa immagine visualizza le ambate vicine al 1°storico rispetto al ritardo attuale,per far questo  ho diminuito il range  estrazioni dal 1946 al 2022
al 2017 al 2002,si fà anche con i ritardi consecutivi volendo
milano 29 ritardo attuale 57\58 storico,se lo storico successivo al 58 è li vicino si continua il gioco,comunque sia i tempi di gioco si abbassano perchè devo giocare la combinazione al ritardo 36?aspetto che si avvicini al primo storico
poi c'è anche milano 39 ritardo attuale 47\48 il primo storico.
ambone di milano con la selezione tra i primi ambi piu ritardati coincidenti  con i primi  numeri ,classifica più frequenti nel mese periodica marzo ,dal  2017 non trovo nulla dal 2011 trovo il 62 ritardo 13 f11 x il 39 e il 24 ritardo 12 f9,un pò troppo in fondo nella classifica periodica frequenze marzo,questo x il 29.
Se trovo altre ambate frequenti coincidenti con gli ambi più in ritardo,
selezionare solo quel numero SOTTO il ritardo 18 estrazioni,per avere un margine di sorteggio molto elevato,vedi legge del terzo,fasce ritardo 0-17 estrazioni.

milano 39-62
milano 24-29
milano 39-29
milano 39-62-24-29
articolo scritto il  23 marzo
aggiornamento 
verifica ambi secchi o terzine con capogioco su tutte
 la coincidenza ,metodo frequenze +,quelle - e quelle terzine per ritardo con la classifica stesso capogioco ma a ruota secca sia ambi i primi 20 + frequenti e sia ambi ritardatari,i primi 20,ma se non c'è nulla proseguiamo oltre i primi 20.

-------------------------------------------

Validità della Legge del Terzo

La legge del terzo è tra i pochissimi modelli quantistici previsionali

assodati, certi, comprovati, evidenti, schiaccianti, inconfutabili,

indubbi, ineccepibili, innegabili, inopinabili, inoppugnabili,

irrefragabili e indiscutibili. Trattasi di un principio che non è

contestabile in virtù delle prove empiriche compiute e non rifiutabile

perché in linea con la legge della probabilità
.

Definizione Legge del Terzo


Essa stabilisce che in un ciclo teorico relativo alla combinazione cui si fa

riferimento, 2/3 dei numeri si verificano ed 1/3 non si verifica. Nel secondo

ciclo, l’insieme delle combinazioni facenti parte del gruppo di quelle assenti nel

primo ciclo, rispetta anch’esso la legge del terzo, vale a dire che i 2/3

usciranno ed 1/3 no, e così di seguito per i cicli successivi.

Volendo essere ancora più specifici, potremo dire che: in un ciclo teorico,

un terzo delle combinazioni possibili sortisce due o più volte, un

terzo sortisce una volta sola, un terzo non sortisce affatto.


Esempio pratico e probabilità della Legge del Terzo

Un singolo numero ha un ciclo teorico pari a 18 estrazioni. Questo

significa che in tale arco temporale esso dovrebbe, TEORICAMENTE,

sortire. Essendo 90 i numeri e venendo sorteggiati 5 di essi su

ciascuna ruota, è facile verificare che 90: 5 = 18. Nella realtà non si

verifica mai un accadimento del genere, poiché nell'arco del ciclo

teorico delle 18 estrazioni alcuni numeri tendono a ripetersi, altri

pervicacemente rimarranno nell'urna. Da tale realtà empirica trae lo

spunto la Legge del terzo la quale palesa una diversa distribuzione di

sortita dei 90 numeri nel ciclo teorico.


Volete la dimostrazione?

Nel gioco del Lotto vengono estratti 5 numeri su 90, senza rimescolamento. L’

accadimento più semplice è quindi l’estratto, cioè indovinare uno dei 5 numeri

tirati fuori da Venus (la macchina elettronica di sorteggio). La probabilità favorevole, cioè

di sortita dell'estratto, si misura attraverso un rapporto (una divisione) fra i casi

favorevoli e i casi possibili.

Per l’estratto semplice sappiamo che i casi favorevoli sono 5 (infatti vengono estratti 5

numeri) e quelli possibili 90. La probabilità semplice è quindi pari a 5:90,

rapporto che semplificato diventa 1/18. Quindi, se giochiamo un numero per

ambata semplice PER UN SOLO COLPO su una ruota si ha una probabilità

favorevole e 17 contrarie. La probabilità contraria è infatti pari a 17/18 (ovvero

85/90), dal momento che la somma delle due probabilità, favorevole e

contraria, deve essere 1.




1/18=probabilità favorevole..........................17/18=probabilità contraria

1:18=0,0555=5,55%............17:18=0,9444=94,44%



Poniamoci ora il seguente quesito: qualora scegliessi un numero e lo giocassi

per 18 estrazioni consecutive che probabilità avrei che esso sortisca in una

qualsiasi di queste 18 estrazioni? Siamo di fronte alla cosiddetta probabilità

composta. Questa si calcola moltiplicando tra loro le varie probabilità semplici.

Qualora dovessimo calcolare la probabilità contraria della NON estrazione

dell’estratto nell’ambito di 18 estrazioni consecutive, basterà moltiplicare per

se stessa 18 volte la frazione 17/18: 0,944 x 0,944 x 0,944....etc (18 volte):



[17/18]elevato18=0,3574 probabilità di non sortita di un numero in 18 estrazioni.



Se questa è la probabilità di non verifica dell'ambata semplice in 18 estrazioni,allora la

 probabilità che si manifesti l'ambata in tale ciclo estrazionale è pari a:

 1 - 0,357417 = 0,642583. Allora, 90 numeri

x 0,357417 = 32 numeri circa che non

sortiranno, mentre 58 circa saranno i

numeri che usciranno nelle 18 estrazioni

canoniche.


Poniamoci la seguente domanda:

dopo 18 estrazioni quanti dei 90 numeri "probabilisticamente"

rimarranno nell'urna?

Il conto è presto fatto: se la probabilità di non sortita di 1 numero

è 0,357417, la probabilità di non sortita riferita ai singoli 90

numeri è : 90 x 0,357417 = 32,167. Ciò significa che circa 32

numeri rimarranno nell'urna mentre circa 57,833 sortiranno

almeno una volta.

Come potete verificare circa i 2/3 dei 90 numeri , cioè 60 circa,

sortiranno nel ciclo delle 18 estrazioni mentre circa 1/3 dei 90

numeri cioè 30 non sortiranno. Ecco dimostrata la Legge del

Terzo.

La Legge del Terzo continua a mantenere la propria validità

per tutti i cicli teorici successivi al primo. Ciò significa che nelle

successive 18 estrazioni 2/3 circa dei numeri non sorteggiati nel

primo ciclo sortiranno almeno 1 volta, mentre circa 1/3 non sortirà

affatto. Matematicamente, la formalizzazione di quanto descritto

ci impone di calcolare la probabilità composta di non sortita di un

numero in 36 estrazioni ( cioè due cicli da 18 concorsi cadauno).

[17/18]elevato 36 x90=11,497.....Tale formula esprime la quantità di numeri che probabilmente non sortirà in 36estrazioni.



Quindi in 36 concorsi circa

11,497 numeri non verranno sorteggiati, mentre 78,503 verranno

estratti almeno una volta. Ricorderete che in un ciclo di 18

estrazioni i numeri sorteggiati almeno una volta erano circa 60 e

quelli rimasti nell'urna erano circa 30. Abbiamo scritto che di

questi 30 nel ciclo successivo almeno 2/3 sortiranno, cioè circa 20.

Ebbene: dalla formula abbiamo evinto che in 36 concorsi circa 78

numeri vengono estratti, quindi + 18 rispetto ai numeri ai estratti

nel ciclo precedente (60 + 18 = 78. I 18 numeri in più estratti faranno parte dei

30 numeri non sortiti nel ciclo precedente). Ecco la dimostrazione della

validità della Legge del Terzo per qualunque finestra estrazionale

successiva.

Elaborare modelli previsionali con altissima probabilità di vincita è il compito della scuola del lotto..teoria e pratica








_________________
non facciamoci intrappolare dai dogmi,che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone.Non lasciamo che il rumore delle  opinioni offuschi la nostra voce interiore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....   i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui..... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 

i miei studi commentati...la mia memoria se ne va..quando serve li rileggo...qui.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

 Argomenti simili

-
» i miei studi,le mie vincite
» 9-o-90 ????? ( i miei studi )( CHIUSA)
» 9-90 i miei studi ( chiusa)
» RARITA' ( I MIEI STUDI )( CHIUSA )
» i miei studi (parte 2) (Chiusa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Previsioni Vincenti Stefanlotto :: L'Angolo degli Esperti :: .Lucio.-